Domenica Live, anticipazioni e ospiti puntata domenica 28 marzo 2021

Domenica Live, anticipazioni e ospiti puntata domenica 28 marzo 2021

Come ogni venerdì, il caffeuccio preso in compagnia di Barbara d’Urso e di Pomeriggio 5 ci porta le anticipazioni e gli ospiti che ci saranno nella puntata di Domenica Live che sarà trasmessa in diretta domenica 28 marzo 2021. Chi ci sarà nel salotto della domenica pomeriggio in uno dei programmi di punta di Canale Cinque? Scopriamolo insieme!

Domenica Live: gli ospiti del 28 marzo

Nella puntata di Domenica Live tra gli ospiti che la conduttrice ha annunciato durante la diretta di oggi pomeriggio, venerdì 26 marzo 2021, ci saranno: Simona Izzo in compagnia del figlio Francesco Venditti, che la regista ha avuto dal noto cantautore romano quando sono stati insieme e durante la loro storia d’amore di diversi anni fa. Madre e figlio si racconteranno e riveleranno alcuni aneddoti meravigliosi che riguardano anche Antonello Venditti.

In esclusiva per il pubblico di Canale 5, inoltre, ci sarà Nicolò Zenga che tornerà in studio per la prima volta dopo la reunion familiare avvenuta tra Walter Zenga, lui e Andrea. La d’Urso ha concluso le anticipazioni della prossima puntata di Domenica Live, dicendo che ci sarà anche Paola Caruso la quale presenterà ai telespettatori il suo nuovo amore: parrebbe che la showgirl calabrese si sia innamorata di un pugile e che prima di lui erano 2 anni che non baciava un uomo.

La “nostra Carmelita” ha detto che non può rivelarci nulla di più, perché sta preparando davvero una puntata esclusiva e speciale di Domenica Live. Per quanto riguarda l’altro talk show si Canale 5 della domenica sera, ovvero Live – non è la d’Urso, non è stata data alcuna anticipazione nonostante dovrebbe trattarsi dell’ultima puntata, almeno per questa stagione 2020/2021. Staremo a vedere che cosa succederà e quali saranno gli ospiti che presenzieranno.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento