Tornano le anticipazioni di DayDreamer relative a ciò che vedremo in onda su Canale 5 dal 29 marzo al 3 aprile. Sanem sarà alla disperata ricerca della sua collana non sapendo che in realtà la stessa è stata nascosta da Can. Emre e Leyla invece si licenzieranno. Ma vediamo insieme nel dettaglio, cosa vedremo in Tv la prossima settimana.

Daydreamer, anticipazioni: Deren sarà Cleopatra nello spot delle creme

In Daydreamer, dopo aver trovato il logo per le creme di Sanem, si penserà a sceneggiare lo spot. Sanem avrà l’idea di mettere al centro della pubblicità proprio Deren nel ruolo di Cleopatra. Deren accetterà, mentre Huma e Mevkibe decideranno di curare il loro aspetto. Emre non sarà soddisfatto del suo nuovo lavoro, così come Leyla.

Daydreamer, Sanem alla disperata ricerca della collana

Can Yaman in DaydreamerNelle nuove puntate di Daydreamer, Sanem sarà ancora alla ricerca disperata della sua collana, all’oscuro che sia stato proprio Can a nasconderla. Yigit intanto, andrà alla tenuta, nonostante Sanem gli abbia detto in precedenza di voler stare lontana da lui. L’editore fingerà di essere lì solo per incontrare l’amico Bulut. Aziz e Mihriban saranno intenti a fare shopping e vedranno da lontano Huma e Mevkibe. Mihriban farà quindi una scenata di gelosia ad Aziz, convinta che l’uomo sia interessato ancora alla ex moglie.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

DayDreamer, trame al 3 aprile: Emre e Leyla si licenziano

Deren suggerirà a Can e Sanem di andare insieme a scegliere i costumi di scena per lo spot delle creme. Durante il viaggio in macchina, Sanem confesserà al fotografo di avere la ‘voce nella testa’. Emre, insoddisfatto del lavoro, deciderà di licenziarsi e convincerà anche Leyla a fare lo stesso. Il Divit infatti, vorrà aprire insieme alla moglie una attività nel campo musicale, vista l’attitudine di Leyla per il canto. Riusciranno i due ad avere fortuna in questo campo? Per scoprirlo non resta che attendere le prossime anticipazioni di Daydreamer.

Potrebbe interessarti: Daydreamer, ecco come e dove vedere le repliche delle puntate