Oggi 25 marzo é andato in onda il penultimo appuntamento settimanale di Uomini e donne dove abbiamo assistito ad una accesa discussione tra Alessandro e Maria Tona, dopo che il cavaliere ha confessato di aver baciato Federica. Samantha e Roberto hanno chiuso in malo modo, mentre Giacomo è uscito per la prima volta con Olga.

Roberto e Samantha si confrontano, lui abbandona U&D

Nella puntata di oggi non si è parlato di Gemma. Ad inizio puntata, Samantha Curcio ha avuto un confronto con Roberto, il corteggiatore assente nelle ultime puntate per motivi di salute. Tra i due è evidente che non sia scattato il feeling, tanto che il corteggiatore ha accusato la tronista di averlo preso in giro. Secondo Roberto infatti, l’interesse di Samantha per lui ‘è pari a zero’. Poi è uscito stizzito dallo studio.

Alessandro bacia Federica, poi discute con Maria Tona

È la volta di Alessandro, il cavaliere del Trono Over che è uscito ieri sera con Federica. I due hanno raccontato come è andata la serata confessando di essersi baciati.

La De Filippi ha chiesto a Maria Tona se lei sapesse del bacio. Lei ha risposto che lo ha saputo questa mattina. Maria Tona in puntata, sembra aver cambiato idea sul fatto di uscire con Alessandro questa sera. Il cavaliere si è risentito dall’atteggiamento di Maria ed è partita una discussione dove si e tornati a parlare dell’operazione al naso, già affrontata la scorsa volta. Alessandro è arrivato a mettere in dubbio la sincerità di Maria, preferendo per questo Federica.

Maria Tona chiude con Alessandro, lui non ci sta…

A fronte di ciò, Gianni Sperti suggerisce a Maria Tona di non uscire questa sera con il cavaliere. La dama accetta il consiglio e decide di chiudere. Alessandro non sembra prendere bene la decisione di Maria Tona e non si capisce a questo punto chi tra Federica e Maria sia la sua preferita. La Tona deciderà di avere un chiarimento con Alessandro?

Le altre news di oggi…

Si è passati al tronista Giacomo che è uscito con Olga. Viene mostrata la loro esterna, dove i due hanno riso tanto. Come proseguirà la loro conoscenza? In attesa di scoprirlo, al centro dello studio è tornata Samantha. È entrato Alessio, il quale ha confessato di averla pensata parecchio. La tronista ha voluto togliersi qualche sassolino della scarpa, chiedendogli come mai ha alcune amicizie provenienti da Uomini e donne. Il corteggiatore l’ha tranquillizzata, visto che lui è sceso solo per conoscere lei. Samantha si fiderà di lui?

Potrebbe interessarti: Uomini e Donne 2020, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata