Tommaso Zorzi, attuale opinionista dell’Isola dei Famosi e che vedremo all’opera proprio questa sera in questo ruolo, ha voluto mettere la parola fine alle continue offese e attacchi che ha ricevuto, e parrebbe ricevere tutt’ora, da parte dell’ex compagno di avventura al GF Vip 5 Fulvio Abbate.

Lo scrittore e giornalista è durato all’interno della casa più spiata d’Italia quasi quanto Ferdinando a ‘Parasite Island’, come direbbe Ilary Blasi per poi tapparsi la bocca, e per questo motivo non in molti di voi se lo ricorderanno molto bene. Ad ogni modo, Fulvio Abbate ha più volto offeso Tommaso Zorzi, sia in modo verbale che scritto, quando l’influencer era ancora all’interno del reality show condotto da Alfonso Signorini ed era impossibilitato a rispondere.

Fulvio Abbate querelato da Tommaso Zorzi: ecco cosa gli aveva detto

Il critico d’arte contemporanea Fulvio Abbate, nei mesi scorsi, ha più volto attaccato Tommaso Zorzi definendolo come un concorrente principino di Monte Napoleone presso GF in corso d’opera, lo ha accusato di aver partecipato ad un format per sfigati (ovvero ‘Riccanza’) e non si è trattenuto nel dire la sua anche quando, durante la permanenza nella casa di Cinecittà, il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello ha incontrato il suo idolo Maria De Filippi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

A tal proposito, infatti, Abbate ha detto: “una pastorella di Lourdes commosso con la Madonna, mi è sembrata una scena imbarazzante. Spero si sia imbarazzata anche la De Filippi”. Una serie di cattiverie che sono culminate con la frase: “spermatozoo d’oro della migliore Milano Glam”. A tutto, però, sembra esserci un limite e Tommaso Zorzi ha querelato Fulvio Abbate per porre fine a queste cattiverie gratuite e ingiustificate nei suoi confronti.

Tommaso Zorzi annuncia di aver querelato Fulvio Abbate: le sue parole

Come viene riportato anche sul sito ‘gossipetv’, Tommaso Zorzi ha querelato il suo ex coinquilino all’interno della casa del GF Vip 5, Fulvio Abbate, e glielo ha voluto far sapere mediante delle stories sul proprio account Instagram. Ovviamente, sul noto Social nato per immortalare con delle foto momenti istantanei di vita quotidiana, l’influencer è seguito da milioni di follower i quali, anche loro, hanno appreso la notizia.

“(…) Probabilmente il tuo carattere spigoloso e la tua scarsa igiene personale ti portano a essere infrequentabile per molti. Detto questo, oggi ho deciso di querelarti per porre fine alla tua diarrea verbale e scritta nei miei confronti (…)”

Nemmeno il tempo di porre fine a questa “guerra” contro Fulvio Abbate, che potrebbe essere possibile che ce ne sia già un’altra da combattere. O forse, addirittura, altre due. L’ultimo vincitore del reality show più longevo della tv italiana, infatti, è stato preso di mira nuovamente nella giornata di oggi, giovedì 25 marzo 2021, finendo anche in trend su Twitter, perché non ha preso una posizione netta contro la Meloni, in merito alla legge contro l’omotransfobia, nella puntata andata in onda ieri sera del ‘Maurizio Costanzo Show’. La risposta ai vari attacchi non si è fatta ovviamente attendere, in questo articolo approfondiamo l’accaduto e la sua risposta.