Oggi, giovedì 25 marzo, andrà in onda il quarto appuntamento con l’Isola dei famosi. La puntata di questa sera verrà animata da un nuovo ingresso tra i naufraghi di questa edizione del reality show. Il suo nome è Andrea Cerioli. Il ragazzo è divenuto popolare al pubblico per aver partecipato, qualche anno fa, al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Ad ogni modo, il suo ingresso sarà un po’ particolare rispetto a quanto accaduto per gli altri concorrenti. Il giovane, infatti, era stato designato come “riserva” e questa sera entrerà in gioco a tutti gli effetti. Scopriamo insieme quale sarà il suo ruolo e tutto quello che è emerso.

Isola dei Famosi, anticipazioni: l’ingresso di Andrea Cerioli

Le anticipazioni della puntata di questa sera dell’Isola dei famosi 2021 rivelano che Andrea Cerioli sarà un nuovo concorrente del reality show. Il giovane era stato definito una sorta di “riserva” dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Nello specifico, il protagonista sarebbe entrato in gara come sostituzione di un naufrago uscente. Ebbene, considerando che nelle precedenti due puntate il pubblico ha assistito a due abbandoni, il suo momento è giunto.

Due puntate fa, infatti, il visconte Ferdinando Guglielmotti, dopo essere stato eliminato, decide di non restare su Parasite Island insieme a Fariba e Ubaldo perdendo, così, l’opportunità di continuare la sua avventura. Stessa decisione è stata presa successivamente anche da Akash Kumar, sul quale sono sorte anche svariate polemiche a causa dei suoi modi e del suo passato alquanto tortuoso.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Una dura prova per scegliere la fazione

A fronte di questi due abbandoni, dunque, nella puntata di questa sera dell’Isola dei famosi assisteremo allo sbarco dell’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Cerioli. Come i telespettatori hanno avuto modo di vedere, i concorrenti sono divisi in due fazioni quest’anno, ovvero, i Burinos e i Rafinados. Andrea, dunque, avrà l’opportunità di entrare a far parte di una di queste due squadre a seguito di una gara.

I protagonisti, infatti, divisi in due schieramenti, dovranno cimentarsi in una prova il cui premio finale sarà caratterizzato proprio dal nuovo arrivato. Per scoprire in quale fazione andrà Andrea, dunque, non ci resta che attendere la messa in onda di questa sera. L’appuntamento è previsto, come sempre, a partire dalle 21:45 circa su Canale 5. Coloro i quali non avessero l’opportunità di seguire in diretta la trasmissione, però, potranno vedere la replica dell’Isola dei Famosi su Mediaset Play.