Si è da poco conclusa la registrazione della seconda puntata del serale di Amici 20 che noi vedremo tra due giorni alle ore 21:15 circa su Canale 5. Vi scriviamo fin da subito che queste sono le anticipazioni della puntata di sabato 27 marzo 2021, proseguendo la lettura infatti, scoprirete in anticipo cosa succederà. Indi per cui vi consigliamo di interrompere la lettura qualora non vogliate sapere cosa accadrà agli allievi del talent show.

L’ospite della seconda messa in onda del serale di Amici 20 sarà Irama che verrà accolto tra gli applausi del pubblico dopo il grande successo ottenuto al Festival di Sanremo 2021, pur non essendo mai sceso sul palco del teatro Ariston a causa del Covid-19.

Oltre all’invitato presente in studio, vi segnaliamo anche subito e per completezza di informazione, prima di partire a bomba con le vere e proprie anticipazioni, che al pubblico presente in studio, anche in questa registrazione, è stato dato un telecomando per votare il preferito alla fine di ogni esibizione. Vi ricordiamo che questo sistema pare sia stato voluto dalla produzione e che serva agli autori per avere una sorta di gradimento e poter avere una panoramica di chi piace di più e chi meno. Anche nella seconda puntata la più votata è stata Giulia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il serale di Amici 20, sabato 27 marzo: ci sono eliminati?

Nella seconda puntata del serale di Amici 20, come viene riportato dal portale ‘IlVicolodelleNews‘, sembrerebbero essere 2 gli eliminati: Ibla, cantante che faceva parte della squadra di Arisa e Lorella Cuccarini, e uno tra Leonardo e Aka7even. Praticamente tutte le squadre hanno perso almeno una manche e parrebbe che, anche in questa puntata, il nome del secondo eliminato verrà svelato in casona e senza la presenza del pubblico in studio. Una ottima idea quella trovata in quest’anno e per questa edizione per limitare gli spoiler sulla registrazione del talent show avvenuta oggi, giovedì 25 marzo 2021, e che costringe tutti gli appassionati del programma a rimanere incollati al televisore fino alla fine.

Ma andiamo con ordine e leggiamo insieme nel dettaglio che cosa è successo nella seconda puntata del serale di Amici 20 che andrà in onda in prima serata sabato 27 marzo 2021 su Canale 5 alle ore 21:15 circa.

Prima manche della seconda puntata del serale di Amici 20: ecco chi è stato eliminato

Nella prima manche è stata eliminata Ibla la quale ha dovuto lasciare immediatamente lo studio, interrompendo il proprio percorso al serale di Amici 20. La sconfitta del team Arisa-Cuccarini, a cui la cantautrice apparteneva, è avvenuta per mano della compagine di ballerini e cantanti di Zebi-Celentano. I 3 giurati, che come sappiamo sono Stefano De Martino, il Principe Emanuele Filiberto e Stash, infatti, hanno deciso di salvare i due ballerini Alessandro e Martina, dicendo di mandare a casa Ibla.

Ecco chi è andato allo spareggio finale nella seconda manche

Nella seconda manche, dopo diverse polemiche tra la Celentano e la Cuccarini per via di Martina e Rosa, come è consuetudine ormai, a perdere la sfida è stata la squadra composta da Peparini-Pettinelli e, ancora una volta, per mano del team capitanato da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. I 3 giudici hanno deciso di salvare, anche in questo caso, i due ballerini Samuele e Giulia. Niente da fare, invece, per Aka7Even che è andato allo spareggio finale e dovrà sfidare il perdente della gara successiva.

Terza manche della seconda puntata: chi è andato allo spareggio finale contro Aka7Even?

Nella terza manche la squadra dei due coach appellati come “i cattivi” di Amici 20, sembra voler vincere tutto e così, ha deciso di sfidare nuovamente il team di Arisa-Cuccarini. Questa volta, però, alla Celentano e a Zerbi è andata male perché hanno perso la sfida. Anche in questo caso i 3 giurati sono stati chiamati a decidere chi salvare e chi, invece, mandare al duello finale. Deddy e Serena sono stati salvati, mentre Leonardo è andato allo spareggio finale contro Aka7even.

Chi dei due vincerà potrà rimanere in gara e continuare il suo percorso nel serale di Amici 20: chi riuscirà a spuntarla secondo voi? Quello che possiamo scrivervi è che, proprio in queste ore, sta circolando un rumor, riportato da alcune persone presenti durante la registrazione di giovedì 25 marzo 2021, su chi dei due allievi è stato eliminato.

Amici 20: Chi è stato eliminato nello spareggio finale della seconda puntata? L’indiscrezione

Come viene riportato sul sito ‘IlVicolodelleNews‘, questa è solo una indiscrezione che una “talpa” che era tra il pubblico e presente durante la registrazione della seconda puntata del serale di Amici 20 ha riportato al sito sopracitato. Per questo motivo l’informazione deve essere presa con le pinze e non data per certa. Tra Aka7Even e Leonardo a perdere la sfida finale è stato Leonardo e, se così fosse, il cantautore 26enne è stato eliminato e ha dovuto abbandonare il talent show. Ecco cosa ha riportato la “talpa” presente in studio.

“Stavamo uscendo dagli studi Elios, era passato parecchio da che i ragazzi erano usciti dagli studi e ci siamo attardati per rispettare le file e le distanze e così è passato del tempo e ad un certo punto c’è passato davanti in macchina con l’autista proprio Leonardo. Ci è parso molto chiaro che l’eliminato fosse lui”

Sarà effettivamente così? Ancora qualche ora di pazienza e sul finire della seconda puntata del fase finale di Amici 20 lo scopriremo.