U&D, Sophie Matteo si sono lasciati? Lei rompe il silenzio

U&D, Sophie Matteo si sono lasciati? Lei rompe il silenzio

La storia d’amore nata all’interno di Uomini e donne tra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri sembra essere giunta al capolinea. Da settimane si riconcorrevano voci su una presunta crisi tra i due ed oggi l’ex tronista ha rotto il silenzio facendo intuire che tra lei e Matteo le cose non siano andate bene. Ma cosa sarà accaduto tra i due?

Sophie e Matteo in crisi, le parole di Amedeo Venza

L’ultima coppia ad essere uscita dal trono Classico di Uomini e donne è quella formata da Sophie e Matteo. La loro storia, dopo l’uscita dal programma, non sembra essere andata bene. I fan, già da diversi giorni, avevano notato che la coppia non appariva più insieme sui social, facendo nascere il sospetto che i due si fossero già lasciati. A gettare benzina sul fuoco ci aveva pensato anche Amedeo Venza il quale, su Instagram, aveva asserito che tra i due la storia non era decollata. A detta del noto influencer, i problemi erano nati non solo a causa della distanza, ma anche del lockdown che non ha permesso ai due ragazzi di viversi in maniera spensierata e autentica. Venza aveva inoltre lanciato una frecciatina a Sophie, accusandola di aver mantenuto il silenzio su Matteo anche con i fan che, in questi ultimi mesi, l’avevano sempre sostenuta.

Sophie Codegoni rompe il silenzio su Matteo: ‘Vi chiedo un po’ di comprensione’

A distanza di poche ore dalle affermazioni di Amedeo Venza, è stata la stessa Sophie ad intervenire sulla questione, facendo un po’ di chiarezza. La giovane ha di fatto ammesso la crisi con Matteo e lo ha fatto utilizzando poche e stringate parole, che fanno pensare ad una pausa di riflessione in atto per la coppia:

Ragazzi sto leggendo i vostri messaggi e leggo che c’è spesso la stessa domanda e soprattutto tanti insulti. Non voglio far finta di non vedere e non voglio escludervi da nulla. Vi chiedo solo un attimo di tempo e un po’ di comprensione. Fidatevi di me, davvero

Qualcosa evidentemente è andato storto tra Sophie e Matteo e a noi non resta anche attendere ulteriori aggiornamenti sulla questione.

Potrebbe interessartiUomini e donne, anticipazioni 22-26 marzo: la scelta di Sabina e Claudio

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento