Puntata ricca di colpi di scena quella di Uomini e donne andata in onda questo pomeriggio su Canale 5. Gemma Galgani ci ha fatto prendere uno spavento nel momento in cui è caduta dalle scale. Fortunatamente nulla di grave per lei che, in puntata, ha poi dovuto fare i conti con l’abbandono di Maurizio.

La caduta di Gemma fa preoccupare Maria

Maria De Filippi ad inizio puntata, ha fatto promozione alla fiction ‘Svegliati Amore Mio’ in onda questa sera su Canale 5 e che vede protagonista Sabrina Ferilli. Una storia che parla di diritto al lavoro e alla salute, temi molto importanti e delicati. Si è passati a parlare di Gemma. La dama ha percorso la passerella ed è inciampata sugli ultimi scalini. Gemma si è rialzata e Maria ha notato che si è ferita alle gambe:

Sanguini, hai delle macchie di sangue su entrambe le gambe. Chiamiamo un medico.

La dama quindi è uscita dallo studio per farsi medicare e nel frattempo la padrona di casa ha fatto entrare Maurizio.

Maurizio racconta la serata con Gemma

Il cavaliere ha raccontato della serata trascorsa insieme alla dama torinese. Tra loro c’è stato un bacio a stampo e nulla di più. Gli opinionisti e la stessa Maria De Filippi hanno messo alle strette il cavaliere, cercando di capire come mai non è scattata l’attrazione. “Non te ne frega niente” ha detto Tina, mentre Gianni gli ha dato del ‘para**lo’ nel momento in cui Maurizio ha detto di aver già pensato da tempo di voler abbandonare il programma. Il cavaliere ha giustificato la sua decisione con i troppi attacchi ricevuti, ma nessuno ha creduto a questa giustificazione.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Maurizio abbandona U&D, Gemma in lacrime

Il nuovo cavaliere Domenico è intervenuto sostenendo che a Maurizio non interessi affatto Gemma. Domenico ha colto poi l’occasione per presentarsi.

Ha fatto il suo rientro Gemma la quale è venuta a sapere che Maurizio vuole lasciare la trasmissione. La Galgani ha cercato in tutti i modi di trattenerlo , facendogli anche un regalo, ma non c’è stato nulla da fare. Maurizio ha lasciato definitivamente lo studio di Uomini e donne, mentre Gemma non è riuscita a trattenere le lacrime.

Una brutta giornata per Gemma che, ancora una volta, è rimasta sola!

Potrebbe interessarti: Uomini e Donne 2020, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata