Temptation Island 2021, ecco le anticipazioni e rumor sulla nuova edizione

Temptation Island 2021, ecco le anticipazioni e rumor sulla nuova edizione

Come annunciato più volte dalla caporedattrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, in questo periodo si stanno effettuando i provini per Temptation Island 2021. Come di consueto, il programma dovrebbe andare in onda in estate, ma per il momento non si conosce ancora la data certa.

Quello che è emerso è che, quasi certamente, il reality show incentrato sulle tentazioni partirà tra fine giugno e inizio luglio. In queste ore, inoltre, sono trapelati anche i nomi di tre delle presunte coppie che potrebbero prendere parte al programma. Scopriamo nel dettaglio di chi si tratta e tutte le anticipazioni in merito.

I cambiamenti apportati a Temptation Island 2021

Temptation Island 2021 sta per riaprire i battenti, pertanto, sono già trapelati i nomi di alcuni protagonisti che potrebbero decidere di mettere in piazza i loro sentimenti. Ad ogni modo, è bene precisare che anche l’edizione di quest’anno sarà soggetta alle modifiche causate dalla diffusione del Coronavirus. Per tale ragione, è altamente probabile che i futuri concorrenti debbano sottoporsi all’isolamento cautelativo prima dell’inizio delle registrazioni. Inoltre, pare che quest’anno si voglia dare luogo ad un’unica versione della trasmissione, la quale dovrebbe prevedere vip e nip insieme.

Una volta trapelata questa informazione, però, una domanda sorge spontanea, ovvero, chi condurrà quest’unica edizione del reality show? Solitamente, la versione con i personaggi famosi era condotta da Alessia Marcuzzi, mentre l’altra da Filippo Bisciglia. Ebbene, non ci resta che attendere per capire chi dei due avrà la meglio. Ad ogni modo, veniamo all’argomento clou, ovvero, le coppie che potrebbero prendere parte al programma. Trattandosi di una versione mista, dunque, sono spuntati i nomi dei primi personaggi popolari.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le tre presunte coppie di concorrenti

I primi due concorrenti dovrebbero essere Paolo Brosio e la sua giovane compagna Maria Laura De Vitis. I due hanno sempre generato molto scalpore a causa dell’enorme differenza d’età che li separa. Malgrado questo, però, i due hanno deciso di andare avanti a testa alta nella speranza che i telespettatori si ricredano. Partecipare a Temptation Island 2021 potrebbe essere una grande prova per il loro rapporto. Già in una precedente occasione, infatti, la ragazza aveva ammesso che sarebbe stata curiosa di mettere alla prova il loro sentimento.

La seconda coppia trapelata, invece, dovrebbe essere formata da Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. La loro storia è nata da pochissimo tempo all’interno della casa del GF Vip 5. A quanto pare, però, i due sembrerebbero essere già disposti a prendere parte al programma incentrato sulle tentazioni per dare prova a se stessi e agli altri circa la potenza del loro sentimento reciproco. Infine, l’ultima coppia trapelata è quella formata da Alessio Guidi e Stephanie Bellarte. Non ci resta che attendere per saperne di più.

Potrebbe interessarti anche:Pietro Delle Piane su Temptation Island: “Ho recitato un ruolo“.

Condividi

Claudia.TV

Lascia un commento