Isola dei famosi 2021, Selvaggia Roma nel cast col suo ex? Arriva la risposta

Isola dei famosi 2021, Selvaggia Roma nel cast col suo ex? Arriva la risposta

Le indiscrezioni sull’Isola dei famosi 2021 si stanno susseguendo ad una velocità disarmante. Come già annunciato in precedenza, il cast non è ancora chiuso, sta di fatto che presto sbarcheranno in Honduras altri concorrenti. Tra di loro è spuntato anche il nome dell’ex gieffina Selvaggia Roma.

Questa, però, non è l’unica novità in merito. Stando a quanto rivelato dall’influencer Amedeo Venza, infatti, pare che la ragazza potrebbe approdare nel reality show in compagnia del suo ex fidanzato. Qualora queste indiscrezioni venissero ufficializzate dagli autori del programma, si tratterebbe di un vero colpaccio per Ilary Blasi, purtroppo però pare che le cose non siano esattamente queste.

Selvaggia Roma all’Isola dei famosi 2021?

Sul profilo Instagram di Amedeo Venza è apparso un gossip alquanto interessante che riguarda l‘Isola dei famosi 2021. Così come accaduto per il GF Vip, anche il reality show incentrato sulla sopravvivenza si arricchirà di nuovi concorrenti strada facendo. Tra i nomi sicuri c’è quello dell’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli. Il ragazzo ha già effettuato la quarantena cautelativa a causa del covid e giovedì prossimo, 25 marzo, sarà ufficialmente un nuovo naufrago.

Ad ogni modo, a fronte di questa certezza, stanno circolando sul web alcune voci circa lo sbarco di due possibili concorrenti molto discussi. La prima è Selvaggia Roma. La ragazza è particolarmente avvezza ai reality show, sta di fatto che ha partecipato prima a Temptation Island e poi al GF Vip 5. Specie quest’ultima avventura, però, non è durata molto, in quanto la ragazza è stata eliminata dopo pochissimo tempo. In molti, dunque, credevano che la donna sarebbe stata pronta a cimentarsi in questa nuova ed esilarante esperienza.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La smentita di Lele Mora

Subito dopo la diffusione di questo gossip, però, c’è stato l’intervento di Lele Mora, il quale ha chiarito definitivamente la questione. Il protagonista, infatti, attraverso un’intervista con Adnkronos, ha spiegato che l’ex gieffina non potrebbe mai cimentarsi nell’esperienza dell‘Isola dei famosi in quanto impegnata professionalmente in un altro progetto. Nello specifico, l’influencer è stata scelta per prendere parte ad un film molto importante, pertanto, sarebbe impensabile farla partire per l’Honduras in questo specifico momento.

L’indiscrezione su Francesco Chiofalo

Dal profilo Instagram della diretta interessata, però, c’è il silenzio più totale in quanto non è trapelato nulla sulla vicenda. La protagonista si è limitata semplicemente a dire ai suoi fan che, molto presto, ci saranno delle belle novità in arrivo. Ciò che aveva generato sgomento era il fatto che la ragazza si sarebbe potuta trovare sull‘Isola dei famosi 2021 in compagnia di una persona con la quale non è assolutamente in buoni rapporti. Il nome del secondo potenziale naufrago, infatti, è quello di Francesco Chiofalo. I due ragazzi parteciparono ad una precedente edizione di Temptation Island e generarono molto scalpore.

Dopo alti e bassi, però, decisero di interrompere definitivamente il loro rapporto. Da quel momento in poi, i due si sono completamente persi di vista e, appena ne hanno avuto l’opportunità, si sono lanciati velenose frecciatine e insulti. Lei, ad esempio, lo ha addirittura accusato di averla maltrattata durante la loro storia. In ogni caso, se per Selvaggia l’esperienza dell’Isola è assolutamente da escludere, almeno per questo periodo, per Francesco restano ancora aperte delle vie. Gli autori del programma, però, non si sono ancora espressi a riguardo.

Potrebbero interessarti anche: “Isola die famosi 2021, i cachet di conduttrice e opinionisti” e: “Come rivedere la replica dell’ultima puntata“.

Condividi

Claudia.TV

Lascia un commento