Come di consueto, dopo la partenza di un reality show, l’argomento che genera sempre più sgomento e curiosità riguarda i cachet dei vari protagonisti. In queste ore sono trapelati, ad esempio, i presunti compensi della conduttrice e degli opinionisti dell’Isola dei famosi 2021. Specie per la padrona di casa pare cin sia stato un upgrade rispetto agli anni precedenti durante i quali era al timone del GF Vip.

Ad ogni modo, a destare parecchio sgomento è anche il presunto guadagno di Tommaso Zorzi, il quale pare sia il più pagato tra i suoi colleghi. Dunque, veniamo al sodo e scopiamo in modo dettagliato quando guadagnerebbero i protagonisti di questa edizione del reality show incentrato sulla sopravvivenza.

I guadagni di Ilary Blasi

L’Isola dei famosi 2021 è giunto alla sua terza puntata e i colpi di scena non mancano di certo. Tra i naufraghi stanno nascendo le prime alleanze e le prime discussioni. Tuttavia, ciò che in queste ore sta generando maggiore sgomento è la notizia inerente i presunti cachet dei quattro protagonisti indiscussi di questa edizione del programma. Stando a quanto rivelato da Cosmopolitan pare che la più pagata sia, ovviamente, la padrona di casa. La conduttrice di questa edizione del reality show, Ilary Blasi, infatti, percepirebbe un compenso che si aggira attorno ai 50 mila euro a puntata.

Considerando che le messe in onda sono due a settimana, dunque, la donna guadagnerebbe 100 mila euro a settimana. Facendo un breve calcolo del tempo complessivo di durata della trasmissione, dunque, la moglie di Francesco Totti dovrebbe portare a casa circa 1 milione di euro per questo progetto lavorativo. Non meno importanti, però, sono i compensi dei tre opinionisti. Malgrado Iva Zanicchi sia la più popolare tra i tre, pare sia la meno pagata. Al primo posto, infatti, ci sarebbe Tommaso.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

I cachet di opinionisti e concorrenti dell’Isola dei famosi 2021

Stando a quanto emerso in queste ore, infatti, Iva Zanicchi dovrebbe percepire un cachet di 20 mila euro a puntata. Alla fine dell’esperienza dell’Isola dei famosi 2021, quindi, il compenso della donna sarebbe di 400 mila euro. A seguire, poi, si posiziona Elettra Lamborghini. Lei dovrebbe percepire circa 25 mila euro a puntata, per un totale complessivo di 500 mila euro. Dulcis in fundo, poi, c’è Tommaso Zorzi. Gli autori pare abbiano voluto fortemente il vincitore del GF Vip 5 nella loro trasmissione, pertanto, pare siano stati disposti ad offrirgli 30 mila euro a puntata, per un totale di 600 mila euro totali.

Parlando dei protagonisti in Honduras, invece, l’inviato Massimiliano Rosolino dovrebbe ricevere lo stesso compenso di Tommaso. La naufraga più pagata, invece, risulta essere Elisa Isoardi, con un cachet di 15 mila euro a settimana. Daniela Martani e il visconte Guglielmotti, invece, percepirebbero 12 mila euro a settimana. Mentre tutti gli altri sono posizionati nella soglia che va dai 7 ai 10 mila euro. Il vincitore del reality show, infine, avrà accesso alla vincita di 100 mila euro.

Potrebbe interessarti anche: “Isola dei famosi, ecco come rivedere la replica dell’ultima puntata“.