Domenica Live anticipa l’orario della diretta: ecco da quando e a che ora

Domenica Live anticipa l’orario della diretta: ecco da quando e a che ora

Domenica Live, uno dei programmi di punta di Canale 5 e che sembra avere un grande successo tra il pubblico del piccolo schermo durante il giorno di festa, non solo non verrà chiuso come volevano alcuni rumor, ma allunga anche la durata della propria diretta tornando un po’ alle origini.

Come vi avevamo anticipato qualche settimana fa, l’altro programma condotto da Barbara d’Urso, Live – non è la d’Urso ha una data di chiusura ufficiale che è stata comunicata proprio dal gruppo ‘Mediaset’. Se questo poteva far presagire ad un cupo scenario per la conduttrice napoletana, sappiate che così non sarà.

Per Domenica Live, infatti, era stato stabilito che la durata della propria diretta si sarebbe allungata a partire da domenica 11 aprile 2021, ma i vertici della rete hanno deciso di anticipare questa data. Da quando Domenica Live andrà in onda a partire dalle ore 15 con quasi quattro ore di diretta? Scopriamolo insieme!

Domenica Live: da che domenica cambia orario e a che ora va in onda?

Il nuovo orario della diretta di Domenica Live, come vi abbiamo anticipato qualche riga sopra, è fissato alle ore 15 e non più alle 17:20. Quasi un ritorno alle origini per il programma di Barbara d’Urso, dal momento che prima della nascita del talk show della domenica sera questo contenitore domenicale andava in onda alle ore 14:10 circa su Canale 5, facendo una spietata concorrenza alla Rai e alla sua ‘Domenica In’.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Come viene riportato anche sul sito ‘tvblog’, però, le novità non sono finite qua! Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, Domenica Live non anticiperà l’orario dall’11 aprile come era stato pattuito in precedenza, ma andrà in onda dalle ore 15 a partire da domenica 4 aprile, proprio nel giorno di Pasqua. Dunque, sabato 28 marzo ci sarà l’ultima puntata di ‘Live, non è la d’Urso‘ e dalla domenica successiva, senza nemmeno un po’ di riposo, il pubblico del piccolo schermo godrà di quasi 4 ore di diretta con Domenica Live. Del resto, con una Pasqua che vede l’Italia in zona rossa potrebbe essere una mossa giusta quella pensata dai vertici ‘Mediaset

In questo modo è doveroso segnalare che tornerà la concorrenza tra il contenitore domenicale di Canale 5 e quello di Rai Uno condotto da Mara Venier. Certo, quello della “zia Mara” inizia alle ore 14 e dunque un’ora prima rispetto a Domenica Live. Giocherà a sfavore della d’Urso questa ora di differenza tra uno show e l’altro? Lo vedremo quando il lunedì, intorno alle ore 10, usciranno i dati sugli ascolti e sullo share. Chi vincerà?

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento