Temptation Island, Raffaella Mennoia ci ricorda come partecipare

Temptation Island, Raffaella Mennoia ci ricorda come partecipare

Il crescente successo delle ultime stagioni televisive pone Temptation Island al centro dell’interesse di molte persone. Tra queste ci sono anche numerose coppie di fidanzati in crisi, alla ricerca di una svolta nella loro relazione. Ogni anno le coppie che da casa si rivedono nei problemi palesati davanti alle telecamere dai protagonisti del docu-reality sono molte di più di quanto si pensi, per questo non è difficile comprendere il motivo per cui il programma di Maria De Filippi è così seguito dai telespettatori.

Siete anche voi interessati a prendere parte alla trasmissione prodotta dalla Fascino, in modo da capire una volta per tutte se la persona al vostro fianco sia quella giusta oppure se sia arrivato il momento di cambiare? Perfetto, siete allora nel posto giusto, al momento giusto. Infatti, in questo articolo trovate una guida dettagliata su come partecipare a Temptation Island 2021.

Come partecipare a Temptation Island: i requisiti di coppia

L’adesione al programma in qualità di coppia richiede il rispetto di alcuni requisiti. Per partecipare a Temptation Island è indispensabile essere una coppia stabile, di età compresa tra i 20 e 35 anni, inoltre non bisogna avere figli in comune essere sposati.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Tutto qui, non ci sono altri paletti che vi impediscono durante la prossima estate di vivere tre settimane all’Is Morus Relais, insieme a un folto gruppo di tentatori e, soprattutto, “a distanza di sicurezza” dal partner. Al termine di quest’esperienza, l’unica certezza sarà quella di trovare dentro di voi nuove consapevolezze, che vi permetteranno di prendere una decisione definitiva sulla vostra storia d’amore.

Iscrizione a Temptation Island 2021

Se rispettate i requisiti riportati qui sopra, potete procedere all’iscrizione ai casting di Temptation Island 2021. Ci sono due modi per iscriversi: chiamare il numero 063721721, oppure compilare il modulo presente nella sezione Casting del sito Witty TV.

Ecco i passaggi da seguire su wittytv.it per iscriversi come coppia alla prossima edizione di Temptation Island Nip:

  • Collegarsi alla pagina Casting Temptation Island (link qui sopra)
  • Selezionare il riquadro Coppia
  • Compilare il modulo con le informazioni richieste
  • Aggiungere una foto in cui si è insieme
  • Mettere il segno di spunta accanto al consenso del trattamento dei dati personali
  • Cliccare sul bottone Invia per trasmettere la domanda d’iscrizione

Per velocizzare i tempi di risposta per la candidatura, il portale Witty TV consiglia di “compilare tutte le informazioni richieste, anche quelle facoltative“. Tra quest’ultime sono presenti i contatti social (Facebook, Instagram), un contatto Skype e il motivo per cui si vuole partecipare (messaggio non superiore a 1.000 caratteri).

Non ci resta che darvi il nostro più sincero in bocca al lupo. Prima di andare però, vi invitiamo a restare aggiornati sulle ultime novità di Temptation Island 2021 tramite la nostra pagina dedicata.

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento