Uomini e donne, due protagonisti del Trono Over escono mano nella mano

Uomini e donne, due protagonisti del Trono Over escono mano nella mano

Il secondo appuntamento settimanale di Uomini e donne, andato in onda oggi 23 marzo su Canale 5, ci ha riservato una nuova sorpresa. Sabina e Claudio, i due protagonisti del Trono Over, hanno deciso di lasciare la trasmissione. Oltre a ciò, nuove discussioni riguardanti Maria Tona e la presentazione di un nuovo cavaliere.

Damiano è un nuovo cavaliere Over

Damiano, 36 enne di Belluno si è recentemente trasferito in Liguria. Appassionato di mountain bike, cerca una persona con la quale divertirsi e crescere come uomo. Tina ha cercato di proporgli Gemma. Alla fine ha ballato con Federica.

Claudio e Sabina escono insieme da U&D

Claudio annuncia che a maggio-giugno dovrà trasferirsi a Pontedera per intraprendere una nuova attività. Per questo lui chiederà a Sabina di seguirlo. I due decidono di lasciare insieme il programma, cogliendo di sorpresa anche Maria De Filippi, che non aveva preparato nulla per loro.

Nonostante ciò, la padrona di casa è riuscita a far cadere i petali rossi, mentre la coppia ha ballato sulle note di ‘A mano a mano’, per poi lasciare lo studio.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Maria Tona e Alessandro… Chi dice la verità?

Non sono passare inosservate le lacrime di MariaTona dopo aver assistito all’uscita dell’amica Sabina. Maria ha discusso con Alessandro visto che lui ha rimandato la loro uscita a domani, mentre oggi esce con Federica. È poi saltato fuori il fatto che Maria abbia proposto al cavaliere un intervento al naso. La dama ha invece sostenuto il contrario e cioè che sia stato Alessandro a chiedergli l’intervento. Chi sta dicendo la verità tra i due? La discussione è andata avanti per un po’ e si è passati poi a parlare del tronista Giacomo.

Giacomo, Martina e Carolina

Giacomo è uscito in esterna con Martina. La loro uscita non è andata bene. Il tronista ha sostenuto che lei non sembra attratta da lui. I due discutono parecchio.

Giacomo ha ammesso di aver sentito la mancanza di Carolina.

Lui questa settimana non l’ha portata in esterna preferendo vedere altre persone e a lei questo fatto non è piaciuto. Come si evolverà il loro percorso? Staremo a vedere!

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento