Per gli amanti delle anticipazioni, riportiamo di seguito ciò che andrà in onda a Uomini e donne nella settimana che sta per iniziare. Due protagonisti del Trono Over coglieranno tutti di sorpresa e decideranno di lasciare insieme il programma. Si tratta di Sabina e Claudio che decideranno di viversi la loro storia al di fuori degli studi televisivi. Novità anche per Gemma che rimarrà ancora una volta sola. La seconda chance data a Maurizio non porterà a nulla di buono. Ma vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta nelle nuove puntate.

Claudio e Sabina escono insieme da Uomini e donne

Nel corso della nuova settimana di programmazione, assisteremo alla scelta inaspettata di Sabina e Claudio i quali coglieranno tutti di sorpresa decidendo di lasciare insieme Uomini e donne. Il tutto nascerà quando il cavaliere Claudio annuncerà di dover abbandonare il programma per questioni di lavoro. Una scelta che porterà Sabina a prendere la decisione di seguirlo. A questo punto Maria De Filippi farà posizionare le poltroncine rosse della scelta e, per loro, come avvenuto per Riccardo e Roberta qualche settimana fa, ci sarà la famosa cascata di petali rossi.

Maurizio non è attratto da Gemma, il cavaliere sotto accusa

Mentre per Claudio e Sabina ci sarà il lieto fine, non sarà così per Gemma e Maurizio. Come noto, la settimana scorsa la Galgani aveva deciso di dare una seconda possibilità al cavaliere, sollevando parecchie critiche in studio. Nessuno infatti, aveva creduto all’interesse del cavaliere per Gemma e ben presto anche la dama torinese ne dovrà prendere atto. Nelle nuove puntate infatti, Maurizio messo alle strette dagli opinionisti, ammeterà di non provare attrazione fisica per Gemma. I due infatti, avranno passato una serata insieme dove si saranno dati un bacio a stampo. Bacio che non avrà sortito nessun effetto sul cavaliere.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Maurizio abbandona U&D, Gemma resta ancora sola

Maurizio verrà attaccato duramente dagli opinionisti tanto da decidere di lasciare il programma. Gemma inoltre, sarà protagonista anche di un piccolo incidente, visto che cadrà dalle scale al termine della passerella. Nulla di grave per la dama, che verrà medicata in infermeria e tornerà in studio giusto in tempo per assistere all’abbandono di Maurizio. La Galgani in lacrime, cercherà di far cambiare idea al cavaliere ma senza riuscirci. Ancora una volta Gemma rimarrà sola. Dando uno sguardo alle ultime registrazioni, ci saranno novità anche per Samantha. Pare che il cavaliere Gero Natale deciderà di lasciare definitivamente il programma.

Questo e molto altro nelle puntate in onda questa settimana su Canale 5. Ricordiamo che l’appuntamento con Uomini e donne è come sempre alle 14.45.

Potrebbe interessarti: Uomini e Donne 2020, ecco come e dove vedere le repliche delle puntate