Uomini e donne, l’abbandono di Gero e le altre news di oggi

Uomini e donne, l’abbandono di Gero e le altre news di oggi

Sorpresa nel primo appuntamento settimanale di Uomini e donne andato in onda oggi 22 marzo. Il cavaliere del Trono Over Gero Natale ha abbandonato il programma, lasciando l’amaro in bocca a Samantha e Lara. Massimiliano invece ha realizzato due esterne entrambe molto belle. Ma vediamo nel dettaglio tutto ciò che è accaduto oggi pomeriggio.

L’abbandono di Gero

Gero annuncia di voler abbandonare il programma. Il cavaliere non si sente pronto a ricercare l’amore in TV, ancora scottato da una relazione precedente. Samantha rimane delusa da Gero e gli rinfaccia di non averglielo detto già la scorsa volta. Lara ha confidato che Gero avrebbe detto di essere uscito con la tronista solo per cortesia. Da qui ne è nata una discussione in cui è intervenuta anche Tina. Stante questo, Gero ha abbandonato lo studio, non prima di aver ringraziato tutti. Anche Lara ha scelto di andare via, visto che era giunta in trasmissione per conoscere Gero.

Luca continua con Elisabetta e Angela

È stata la volta di Luca. Davanti al cavaliere si sono sedute Angela, Elisabetta e Antonella. Elisabetta ha raccontato della serata trascorsa con il cavaliere. Tra loro non è successo nulla ma sembra che i due abbiano molti punti in comune. Entrambi hanno voglia di approfondire la conoscenza, nonostante nell’ultima uscita lei sia parsa un po’ frenata. Scatterà qualcosa in più? Staremo a vedere! Si passa a parlare di Angela. Con lei Luca ammette di trovarsi molto bene. Entrambi hanno voglia di continuare la conoscenza, nonostante ci siano delle problematiche relative all’età e alle diverse aspettative.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Antonella e Luca chiudono

Antonella e Luca si dovrebbero vedere questa sera. Luca ammette di essere un po’ confuso e pertanto Antonella decide di non uscire più con lui. Sarà definitivamente finita tra i due?

Massimiliano e Eugenia

È la volta di Massimiliano, uscito in esterna con Eugenia. I due si sono trovati molto bene e si viene a sapere che entrambi si scrivono molti messaggi durante il giorno. Lei gli ha chiesto anche una sua foto da piccolino. Viene mandato l’rvm della loro esterna, dove Eugenia ha raccontato un po’ della sua infanzia. Tornati in studio, Gianni ha commentato la bella esterna. I due giovani hanno un grande feeling nonostante siano caratterialmente molto diversi, come ha fatto notare anche Maria De Filippi.

Massimiliano e Federica

Il tronista è uscito anche con Federica. Anche in questo caso viene mandata in onda la loro esterna, dove lei ha cercato di far fare a Massimiliano ginnastica ritmica. Anche tra loro c’è la voglia di continuare a conoscersi. Nascerà qualcosa?

Massimiliano e Vanessa

È intervenuta Vanessa, la corteggiatrice che non è stata portata in esterna da Massimiliano. La giovane ha chiesto se il tronista ha ancora intenzione di continuare un percorso con lei e Massimiliano sotto questo punto di vista l’ha rassicurata.

Sono entrati dei fiori che Massimiliano ha regalato a Federica per il suo compleanno, anche se la De Filippi ha creduto inizialmente che fossero per Vanessa, creando un po’ di imbarazzo in studio.

Potrebbe interessarti: Uomini e Donne 2020, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento