Vera Gemma dell’Isola dei Famosi e Jeda: come è nata la loro storia d’amore

Vera Gemma dell’Isola dei Famosi e Jeda: come è nata la loro storia d’amore

Vera Gemma sembra essere tra i pilastri di questa edizione dell’Isola dei Famosi, mettendosi già in luce per lo spirito combattivo e la grinta che manifesta a ogni prova a cui i naufraghi vengono costantemente sottoposti. Oltre al suo carattere forte e schietto, dell’attrice classe 1970 si è iniziato a parlare anche per via della sua storia d’amore con Jeda.

Proprio nella puntata di ieri sera di ‘Live non è la d’Urso’ si è dedicato uno spazio in merito all’Isola dei Famosi, in studio in qualità di ospite era presente Giuliana Gemma, sorella di Vera, che ha raccontato come i due si sono conosciuti prima che lei prendesse parte al reality show honduregno. L’ex concorrente del Grande Fratello Biagio D’anelli, inoltre, ha anche svelato come sarebbe nata la storia d’amore tra l’attuale naufraga alla corte di Ilary Blasi e il giovane produttore di musica trap.

Vera Gemma e il fidanzato Jeda: come si sono conosciuti, da quanto sono fidanzati e la differenza di età

La sorella di Gemma, durante la diretta del salotto della domenica sera che va in onda su Canale 5, ha speso solo parole belle e piene di stima nei confronti di Jeda, fidanzato di Vera. Giuliana, infatti, ha detto che è un ragazzo molto carino, simpatico, in gamba e responsabile, ammettendo che le piace molto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

I due sono fidanzati da “soli” 9 mesi, ma sembrano aver un rapporto di stima, fiducia e di rispetto reciproco che già pare essere emerso durante le prime dirette dell’Isola dei Famosi. Un’altra questione che è balzata agli occhi ai telespettatori del reality show e al popolo del web è la differenza di età tra la coppia di ben 28 anni: lui ha 22 anni e lei 50 e questo sembra aver innescato qualche polemica.

Come viene riportato anche sul sito ‘blogtivvu‘, questi chiacchiericci sono stati messi subito a tacere dalla sorella della naufraga, che nella puntata di domenica 21 marzo 2021 del programma condotto da Barbara d’Urso ha detto di non avere nulla in contrario rispetto alla differenza di età e che non si spiega come sia possibile che le persone si stupiscano ancora di questo. Ad aggiungere un altro tassello importante su come si sono conosciuti Vera Gemma e il fidanzato Jeda ci ha pensato l’opinionista Biagio D’anelli:

“(…) Per 9 mesi intensi Jeda ha corteggiato Vera Gemma. Dedicandole canzoni, corteggiandola su Instagram. In pieno lockdown. Lei è una donna intelligentissima e lui è stato bravissimo a entrare nelle sue grazie, tant’è che poi si è trasferito a Roma a casa sua (…)”

Insomma, sembra essere una storia d’amore solida quella tra Vera Gemma e Jeda nonostante sia nata da poco da tempo e ci sia una certa differenza di età. Anche la stessa naufraga dell’Isola dei Famosi, durante una recente puntata del reality show, ha ammesso che se fosse stato geloso non sarebbe potuto stare al suo fianco, facendo riferimento agli apprezzamenti che ha fatto nei confronti del collega naufrago Akash Kumar, aggiungendo che il proprio fidanzato resiste accanto a lei perché la conosce e sa che le piace scherzare e ironizzare, soprattutto sulla bellezza per la quale lei ha un debole.

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento