L’Isola dei Famosi 2021 torna in onda stasera con la terza puntata. Prima di vedere le anticipazioni di oggi, ricordiamo che al televoto (qui le info su come votare) si sfidano Akash Kumar e Angela Melillo, entrambi appartenenti al gruppo dei Rafinados, dopo la seconda sconfitta consecutiva di quest’ultimi contro i Burinos. Per il modello di origini indiane il weekend appena trascorso potrebbe essere stato l’ultimo in Honduras, alla luce anche del litigio con Tommaso Zorzi nel corso della seconda diretta di giovedì. Misurando il “sentiment” sui social, sembrerebbe che il giovane si sia giocato male le sue carte, con la sconfitta contro l’attrice dietro l’angolo. Inoltre, dalle sue stesse dichiarazioni rilasciate nell’ultima puntata, Parasite Island non sembrerebbe essere una destinazione gradita. Sarà Akash il concorrente eliminato dell’Isola dei Famosi di stasera?

Anticipazioni L’Isola dei Famosi 2021: rimescolamento delle carte

Le prime anticipazioni sulla puntata di oggi 22 marzo dell’Isola dei Famosi 2021 ci svelano che la conduttrice Ilary Blasi rimescolerà le carte, attraverso uno scambio di naufraghi tra i Burinos e i Rafinados. Dopo appena una settimana a Cayo Cochinos, dunque, è già ora di cambiare le dinamiche in corso, anche perché al momento è troppo evidente lo strapotere dei Burinos nelle prove per l’immunità.

A questo proposito, sempre nella puntata di stasera ci sarà anche un’altra novità: la sfida decisiva per le nomination vedrà impegnate soltanto le donne. Al momento non sappiamo però se questa verrà disputata prima o dopo il rimescolamento previsto nel corso della serata. Qualora la prova per l’immunità preceda lo scambio dei concorrenti tra le due fazioni opposte, tutte le speranze dei Rafinados saranno riposte su Elisa Isoardi, mentre dall’altra parte i Burinos faranno il tifo per Vera Gemma. Chi riuscirà a vincere e assicurare così al suo gruppo l’immunità dalle nomination?

Isola dei Famosi stasera: Elettra Lamborghini in studio?

Intanto, nella puntata di stasera dell’Isola dei Famosi dovrebbe debuttare finalmente Elettra Lamborghini nel ruolo di opinionista, dopo l’assenza forzata nel corso delle prime due puntate per il Covid-19. La famosa ereditiera ha infatti annunciato di essere guarita dal coronavirus, tramite un post pubblicato sulla sua pagina Instagram nella serata di domenica.

Oltre a lei, stavolta però in Honduras, dovrebbe tornare a recitare un ruolo di protagonista anche Roberto Ciufoli, assente nella seconda puntata di giovedì per gli accertamenti ospedalieri in seguito all’infortunio alla spalla patito in occasione della prima prova.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarvi anche: Come e dove vedere la replica dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi