Come rivedere l’ultima stagione di MasterChef 10 ed Hell’s Kitchen USA

Come rivedere l’ultima stagione di MasterChef 10 ed Hell’s Kitchen USA

Giovedì 4 marzo è andata in onda la finale di MasterChef 10 Italia, risale invece a inizio febbraio l’ultima puntata della diciannovesima stagione di Hell’s Kitchen USA, che quest’anno ha segnato il ritorno di Gordon Ramsay. Per gli appassionati di cucina, MasterChef ed Hell’s Kitchen rappresentano da molto tempo ormai due programmi cult.

Se avete nostalgia del talent culinario di Sky Uno e del cooking condotto dallo chef più famoso al mondo, sappiate che da oggi e fino al prossimo 8 giugno potete rivedere le ultime stagioni da poco terminate a un prezzo competitivo.

Prova Sky Q ti permette di provare Sky Q per 30 giorni a un costo speciale

Prova Sky Q è la nuova offerta di Sky che consente di vedere tutti i contenuti di Sky TV, Netflix, Sky Cinema, Sky Sport e Sky Kids al prezzo di 9 euro per 30 giorni. Concluso il periodo promozionale di 30 giorni, si è liberi di scegliere: abbonarsi o restituire il decoder Sky Q entro 60 giorni.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

L’offerta Prova Sky Q può essere attivata online oppure facendosi ricontattare dal servizio clienti. Trascorsi un paio di giorni dall’attivazione, il decoder Sky Q verrà consegnato all’indirizzo indicato al momento della sottoscrizione della promo. In seguito basterà seguire una semplice procedura per collegare il dispositivo alla propria linea Internet, e usufruire così dell’esperienza completa di Sky Q.

Ulteriori dettagli utili riguardo la promozione li trovate nelle note legali.

OFFERTA “PROVA SKY Q” VALIDA DAL 04/03/2021 AL 08/06/2021, PER ABBONAMENTI RESIDENZIALI SKY Q SENZA PARABOLA CON PAGAMENTO IN UNICA SOLUZIONE CON CARTA DI CREDITO (NO PREPAGATE). DECORSI 30 GIORNI, LA VISIONE SI INTERROMPERA’ AUTOMATICAMENTE. IN CASO DI MANCATA RESTITUZIONE DEI MATERIALI SKY, SKY AVRA’ DIRITTO AD APPLICARE L’IMPORTO MASSIMO A TITOLO DI PENALE DI 70€. L’offerta prevede la visione di Intrattenimento plus (Sky TV + Netflix), Sky Cinema, Sky Sport e Sky Kids a 9€ per 30 giorni. . OFFERTA SOGGETTA A LIMITAZIONI: VERIFICA REQUISITI, CONDIZIONI E LIMITAZIONI SU sky.it/provaskyq. I servizi Mediaset Play, YouTube, YouTube Kids, Netflix, DAZN, Spotify, Vevo, Prime Video e Giochi di Playworks non sono forniti da Sky, bensì rispettivamente da Mediaset, YouTube LLC, Netflix International B.V., DAZN Ltd., Spotify, Vevo LLC, Amazon e Play works digital LTD sulla base delle proprie condizioni di utilizzo reperibili sui rispettivi siti internet. I costi di connessione per fruire dei servizi sono legati all’operatore utilizzato. Gli eventi inclusi nel pacchetto Sky Sport, con riguardo agli eventi live sportivi, si disputeranno salvo eventuali situazioni dovute a caso fortuito o forza maggiore, incluse disposizioni delle autorità competenti in relazione all’emergenza da COVID19.

Qui trovi tutti gli abbonamenti Sky – a partire da 14,90 euro – che puoi sottoscrivere una volta conclusa la promozione Prova Sky Q

Non solo MasterChef 10

Aderendo a Prova Sky Q, a fronte di una spesa di 9 euro ci si assicura non soltanto la visione delle ultime stagioni di MasterChef 10 Italia ed Hell’s Kitchen USA, ma anche le ultime puntate di Italia’s Got Talent 2021, il talent show condotto da Lodovica Comello con quattro giurati d’eccezione come Frank Matano, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Joe Bastianich.

Sempre a marzo, da non perdere il debutto della miniserie televisiva Speravo de morì prima, nella quale verranno ripercorsi i momenti più intensi della carriera di Francesco Totti, indimenticato capitano della Roma con la maglia numero 10 sulle spalle.

Spazio anche agli ultimi sei episodi della decima stagione di The Walking Dead, la serie evento in onda su Fox (canale 112 di Sky). Prima del gran finale previsto con l’undicesimo capitolo, la seconda parte della stagione numero 10 vedrà i ritorni di Robert Patrick (Mays), Hilarie Burton Morgan (Lucille) e Okea Eme-Akwari (Elijah).

Infine, il periodo di prova a 9 euro offerto da Sky consentirà agli appassionati di serie TV di assistere all’attesissimo The Investigation (che promette di rivoluzionare il modo in cui si è sempre raccontato fino ad oggi il crimine) e alla seconda stagione di Warrior (l’attore Andrew Koji tornerà a vestire i panni del giovane prodigio Ah Sahm).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky (@skyitalia)

A questo link trovi tutti gli abbonamenti Sky disponibili dopo aver concluso il periodo promozione di Prova Sky Q

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento