Tornano le anticipazioni settimanali di DayDreamer e relative a ciò che andrà in onda da lunedì 22 a sabato 27 marzo. La serie con protagonista Can Yaman, dalla prossima settimana, torna ad andare in onda anche il sabato pomeriggio. Mentre dal lunedì al venerdì resta confermato l’orario delle 16:40, il sabato Daydreamer verrà trasmessa alle 15:30 e sino alle 16:00 circa, per lasciare poi spazio a Verissimo.

DayDreamer, spoiler al 27 marzo: Sanem distrutta dopo la denuncia di Cemal

Cosa succederà nei prossimi episodi di Daydreamer-Le Ali del sogno? Le vicende riprenderanno dal momento in cui Ceycey, Deren, Muzzafer e Deniz verranno portati in commissariato. Sarà Bulut a farli liberare, presentandosi come il loro avvocato. Tornati alla tenuta, Can e Sanem verranno a conoscenza di quanto accaduto e della denuncia di Cemal. Sanem sarà distrutta e vedrà il suo lavoro con le creme messo a rischio. Mihriban e Aziz si recheranno da Cemal e lo accuseranno di essere un ladro. Quest’ultimo, dietro consiglio di Yigit, invierà tre dei suoi uomini alla tenuta per minacciare Aziz e Mihriban ma l’intervento di Can metterà in fuga i malfattori.

DayDreamer, anticipazioni: Emre trova lavoro, Sanem si allontana da Yigit

In Daydreamer, Emre sarà ancora disoccupato e deciderà di andare in un autosalone per vendere la sua auto. Il Divit si proporrà come venditore e il titolare gli darà il posto. Intanto Sanem deciderà di prendere le distanze da Yigit, sospendendo temporaneamente la promozione del libro. La creazione della nuova società sembrerà andare bene ma mancheranno i fondi necessari per gestire al meglio l’impresa. Per questo, Can si offrirà di finanziare la società ma Sanem rifiuterà.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Daydreamer, trame 22-27 marzo: Can e Sanem diventano soci

Nelle puntate in onda sino a sabato 27 marzo, vedremo che Sanem proporrà a Can di diventare socio della società e il Divit accetterà. Deren in seguito, organizzerà un party per l’inaugurazione della società e, a fine serata, Can e Sanem si ritroveranno insieme a parlare del futuro. Riusciranno ad essere dei buoni soci? Can aspetterà che Sanem si addormenti e le prenderà il ciondolo con il suo anello. Al risveglio, la giovane scrittrice cercherà disperatamente la sua collana, mentre tutta la squadra sarà al lavoro per la creazione del marchio legato alle creme. Trovato il logo, sarà la volta di pensare allo spot e sarà Sanem ad avere l’idea di far interpretare il ruolo di Cleopatra a Deren.

Potrebbe interessarti: Daydreamer, ecco come e dove vedere le repliche delle puntate