Dopo lo stop della giornata di ieri in segno di rispetto per le vittime del Covid-19, oggi 19 marzo, Uomini e donne è tornato regolarmente in onda. Grande novità della puntata, il ritorno in studio di Nicola Vivarelli. L’ultimo appuntamento settimanale è stato dedicato integralmente alle vicende sentimentali di Gemma Galgani che, ancora una volta ha stupito tutti. Vediamo di seguito cosa è accaduto.
Bentornato Nicola!
In apertura di puntata, è stato dato il bentornato a Nicola Vivarelli che, dopo tre mesi di lontananza, è tornato a Uomini e donne per rimettersi in gioco. Riuscirà finalmente a trovare l’amore?
Bentornato Nicola! ☺️ #UominieDonne pic.twitter.com/oHj4qcDcoj
— Uomini e Donne (@uominiedonne) March 19, 2021
Gemma ci riprova con Maurizio
La puntata è proseguita con un filmato che ha riassunto ciò che è avvenuto la volta scorsa e con il famoso confessionale di Gemma realizzato nel post puntata. A sorpresa, Gemma dichiarerà di aver dato una seconda chance a Maurizio, quello de ‘Il segreto’. Pare che i due abbiano deciso di ricominciare da zero, nonostante la dama l’abbia ‘massacrato’ sino al giorno prima. Per questo, tutti si sono stupiti del dietro front di Gemma.
Gemma ha ricontattato Maurizio G.! Ci sarà un nuovo inizio tra i due? #UominieDonne pic.twitter.com/2PQWwGk5Uk
— Uomini e Donne (@uominiedonne) March 19, 2021
Tutti contro Gemma e la sua incoerenza
Maurizio ‘il poeta’ è intervenuto dando della incoerente a Gemma. Un pensiero condiviso anche da Gianni e Tina. Ha fatto il suo ingresso proprio Maurizio Giaroni, il quale ha dichiarato che questa sera vedrà Gemma. Il cavaliere non sembra aver convinto nessuno, visto che non è sembrato particolarmente entusiasta ed interessato alla dama torinese. In particolare, Tina darà del ‘burattino’ e del ‘farabutto’ a Maurizio. Nonostante le tante critiche, Gemma e Maurizio decideranno di riprovare. Come andrà a finire? Gemma riceverà l’ennesima delusione?
Secondo Maurizio P. l'atteggiamento di Gemma è incoerente, voi cosa ne pensate? #UominieDonne pic.twitter.com/lHBUOkkbgI
— Uomini e Donne (@uominiedonne) March 19, 2021
Dando uno sguardo alle anticipazioni riguardanti ciò che andrà in onda nelle prossime puntate, i timori di Gianni e Tina si riveleranno fondati, visto che Maurizio ammetterà di non essere attratto fisicamente dalla Galgani, decidendo addirittura di lasciare il programma. Per vedere in onda l’ennesimo due di picche rifilato a Gemma, dovremo attendere i prossimi appuntamenti di Uomini e donne. Dopo la pausa del week end, dame e cavalieri torneranno in onda lunedì 22 marzo su Canale 5 a partire dalle 14:45.
Potrebbe interessarti: Uomini e Donne 2020, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata