Dopo lo stop della giornata di ieri in segno di rispetto per le vittime del Covid-19, oggi 19 marzo, Uomini e donne è tornato regolarmente in onda. Grande novità della puntata, il ritorno in studio di Nicola Vivarelli. L’ultimo appuntamento settimanale è stato dedicato integralmente alle vicende sentimentali di Gemma Galgani che, ancora una volta ha stupito tutti. Vediamo di seguito cosa è accaduto.

Bentornato Nicola!

In apertura di puntata, è stato dato il bentornato a Nicola Vivarelli che, dopo tre mesi di lontananza, è tornato a Uomini e donne per rimettersi in gioco. Riuscirà finalmente a trovare l’amore?

Gemma ci riprova con Maurizio

La puntata è proseguita con un filmato che ha riassunto ciò che è avvenuto la volta scorsa e con il famoso confessionale di Gemma realizzato nel post puntata. A sorpresa, Gemma dichiarerà di aver dato una seconda chance a Maurizio, quello de ‘Il segreto’. Pare che i due abbiano deciso di ricominciare da zero, nonostante la dama l’abbia ‘massacrato’ sino al giorno prima. Per questo, tutti si sono stupiti del dietro front di Gemma.

Tutti contro Gemma e la sua incoerenza

Maurizio ‘il poeta’ è intervenuto dando della incoerente a Gemma. Un pensiero condiviso anche da Gianni e Tina. Ha fatto il suo ingresso proprio Maurizio Giaroni, il quale ha dichiarato che questa sera vedrà Gemma. Il cavaliere non sembra aver convinto nessuno, visto che non è sembrato particolarmente entusiasta ed interessato alla dama torinese. In particolare, Tina darà del ‘burattino’ e del ‘farabutto’ a Maurizio. Nonostante le tante critiche, Gemma e Maurizio decideranno di riprovare. Come andrà a finire? Gemma riceverà l’ennesima delusione?

Dando uno sguardo alle anticipazioni riguardanti ciò che andrà in onda nelle prossime puntate, i timori di Gianni e Tina si riveleranno fondati, visto che Maurizio ammetterà di non essere attratto fisicamente dalla Galgani, decidendo addirittura di lasciare il programma. Per vedere in onda l’ennesimo due di picche rifilato a Gemma, dovremo attendere i prossimi appuntamenti di Uomini e donne. Dopo la pausa del week end, dame e cavalieri torneranno in onda lunedì 22 marzo su Canale 5 a partire dalle 14:45.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarti: Uomini e Donne 2020, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata