La seconda puntata dell’ Isola dei Famosi è stata ricca di colpi di scena e, come ogni reality show che si rispetti, anche in questo caso c’è stato il primo eliminato di questa edizione 2021 condotta da Ilary Blasi. Nella diretta di esordio andata in onda lunedì 15 marzo 2021, i naufraghi hanno deciso di mandare al televoto Drusilla Gucci e il Visconte Guglielmotti, entrambi appartenenti alla squadra dei “Rafinados“.

Perché proprio loro due e per quale motivo entrambi appartengono alla stessa squadra? Semplice: i membri di questo team, avendo perso la sfida dell’immunità contro l’altra compagine, i “Buriños“, erano gli unici che potevano essere nominati e quindi mandati al televoto. Dopo le varie nomination, alcune palesi e altre in segreto, la Gucci e il Visconte sono quelli che hanno ricevuto più voti e quindi, eccoli qui che si sono dovuti sfidare al televoto. Ma chi è stato eliminato nella puntata di giovedì 18 marzo 2021 dell’Isola dei Famosi? Scopriamolo insieme!

Chi è stato eliminato all’Isola dei Famosi nella puntata del 18 marzo 2021?

Il primo eliminato dell’Isola dei Famosi 2021 è stato il Visconte Guglielmotti. Il Nobile Ferdinando ha perso il televoto contro la pronipote di Guccio Gucci, il fondatore della storica maison fiorentina nei primi anni del Novecento, ricevendo solamente il 38% delle preferenze; Drusilla Gucci, invece, con la percentuale che si è attestata al 62 è riuscita a fare breccia, almeno per il momento, nel cuore dei telespettatori e a rimanere in gioco. Il pubblico è sovrano, si sa, e per questo motivo il Visconte ha dovuto abbandonare “Playa Paloma”, lasciando la squadra dei “Rafinados” in inferiorità numerica rispetto ai “Buriños”.

Il regolamento dell’Isola dei Famosi, però, permette di dare a tutti una seconda possibilità: il Visconte Guglielmotti è sbarcato a “Parasite Island”, dove per il momento ci sono Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo in compagnia dell’ultimo vincitore del reality show Marco Maddaloni che sta cercando di dare una mano ai due aspiranti naufraghi. La conduttrice Ilary Blasi ha chiesto a Ferdinando se voleva continuare il suo percorso a “Parasite Beach” e prendere il posto di Maddaloni, rimanendo in gioco e continuando a partecipare all’Isola dei Famosi all’insaputa degli altri concorrenti. Il Visconte Guglielmotti ha risposto di sì ed è ancora in gara e parte del programma.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Isola dei Famosi 2021: chi è stato nominato nella seconda puntata?

La squadra dei “Buriños” si è aggiudicata di nuovo l’immunità avendo vinto la sfida contro i “Rafinados”. Per questo motivo, i naufraghi che potevano essere nominati erano solo quelli che facevano parte della squadra dei “raffinati”. I concorrenti che sono andati in nomination sono: Angela Melillo e Akash Kumar. Quest’ultimo, per altro, durante la diretta ha avuto un diverbio con Tommaso Zorzi e ha chiesto agli altri concorrenti di nominarlo, perché non si sente parte del programma e non gli sono piaciute le accuse che gli sono state mosse dall’ultimo vincitore del GF Vip 5.

Chi sono i nuovi concorrenti dell’Isola dei Famosi?

Nella seconda puntata appena terminata e andata in onda giovedì 18 marzo 2021, hanno fatto il loro arrivo sull’Isola dei Famosi 4 nuovi naufraghi: Valentina Persia e Beppe Braida che faranno parte della squadra dei “Buriños”; gli altri 2, invece, si schiereranno nel team dei “Rafinados” e sono Miryea Stabile (ultima vincitrice del programma ‘La Pupa e il Secchione’) e Brando Giorgi .

Come e dove vedere la replica dell’Isola dei Famosi

Ma non temete: se vi siete persi la seconda puntata dell’Isola dei Famosi e volete rivedere nel dettaglio cosa è successo durante la diretta andata in onda giovedì 18 marzo 2021, potete recuperarla in streaming guardandola quando volete. Ecco come e dove vedere la replica in tv e in streaming, con tutte le istruzioni del caso per accedere facilmente al contenuto multimediale scelto.