Già ieri sera il Visconte Ferdinando Guglielmotti aveva detto che avrebbe voluto lasciare l’Isola dei Famosi dopo essere stato eliminato al televoto contro Drusilla Gucci. Ilary Blasi, però, ha cercato di convincerlo a farlo rimanere a “Parasite Island” insieme ad altri due aspiranti naufraghi e, dopo un po’ di chiacchiere, è sembrato che la moglie di Francesco Totti fosse riuscita nel suo intento, ma invece no.

È proprio di qualche ora fa la notizia che il Visconte ha deciso di abbandonare l’Isola dei Famosi e di non rimanere in gioco sulla spiaggia “Parasite Island” insieme a Ubaldo Lanzo e Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi. Nel daytime di oggi che è andato in onda su Canale 5, infatti, il Nobile ha deciso di lasciare definitivamente il gioco dicendo di non essere dello spirito adatto per continuare il suo percorso all’interno del reality show.

Ferdinando Guglielmotti abbandona L’Isola dei Famosi e si ritira: “È meglio che me ne vado stasera”

Il naufrago è arrivato a questa conclusione sia perché era demotivato dal risultato del televoto che lo ha voluto fuori dall’Isola dei Famosi già alla seconda puntata, ma anche per “colpa” del tempo avverso che parrebbe gli abbia fatto perdere le staffe. Di seguito, infatti, potete trovare alcune sue parole in merito al ritiro definitivo dal gioco che sono state riportate anche sul sito ‘tvblog.it‘.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

“(…) Ho deciso che è meglio che me ne vado stasera. Sono così demotivato da questa votazione contraria che non sarei in grado di continuare. Non sono dell’umore, né dello spirito di continuare ad essere in gioco. Mi dispiace davvero molto (…) e rimango e mi becco il naufragio, davvero sbotto! (…)”

Cosa succederà adesso? E, soprattutto, verrà richiamato Marco Maddaloni per dare una mano ai due aspiranti naufraghi Fariba e Ubaldo? Vedremo.

Isola dei Famosi, provvedimento in vista per Akash e la Isoardi? Cosa è successo

Le news che riguardano l’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi non sono finite qua! È sempre di queste ore la notizia che la produzione del programma stia per prendere dei provvedimenti nei confronti di un naufrago. A dare l’indiscrezione è stata proprio la pagina ufficiale Twitter del reality show con un comunicato ufficiale.

Secondo gli utenti del web, infatti, i due indiziati e che potrebbero ricevere un provvedimento da parte della produzione dell’Isola dei Famosi sembrano essere Elisa Isoardi e Akash Kumar. I due, secondo alcune indiscrezioni, sembrano essere colpevoli di aver citato “Auschwitz” durante la diretta della seconda puntata di ieri condotta da Ilary Blasi.

La frase che sembra essere incriminata parrebbe essere la seguente: “Non siate tristi non siamo ad Auschwitz”. Quando vengono usate certe parole la produzione dell’Isola dei Famosi cerca di correre subito ai ripari prendendo dei provvedimenti e, infatti, un caso analogo era successo con Paolo Brosio quando disse:

“Pensavo fosse gas, tipo quello della verità, che cominci a raccontare tutto… Come facevano i tedeschi ad Auschwitz”

Cosa succederà adesso a Akash Kumar e a Elisa Isoardi? Ancora non lo sappiamo e bisogna avere prima la certezza che si tratti effettivamente di loro due. Quello che potrebbe accadere è la nomination immediata o, nelle peggiori delle ipotesi, la squalifica dall’Isola dei Famosi 2021. Akash, per altro, è già in nomination e qui potete scoprire chi è stato nominato nella seconda puntata.

AGGIORNAMENTO: