Si è da poco conclusa la registrazione della prima puntata del serale di Amici 20 che noi vedremo tra due giorni alle ore 21:15 circa su Canale 5. Vi scriviamo fin da subito che queste sono le anticipazioni della puntata di sabato 20 marzo 2021, proseguendo la lettura infatti, scoprirete in anticipo cosa succederà. Indi per cui vi consigliamo di interrompere la lettura qualora non vogliate sapere cosa accadrà agli allievi del talent show.

Gli ospiti della prima messa in onda del serale di Amici 20 sarà il duo comico Pio e Amedeo.

Chi sono i 3 giudici del serale di Amici 20?

I 3 giudici del serale di Amici 20, secondo le anticipazioni riportate su ‘IlVicolodelleNews‘, sono Stefano De Martino, il Principe Emanuele Filiberto e il cantautore ed ex vincitore proprio del programma in questione Stash Fiordispino. Il quarto giurato, che presumibilmente cambierà di puntata in puntata, è Sabrina Ferilli. Confermata, quindi, la non presenza di Matilde Brandi nella schiera della giuria in questa edizione del talent show.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il serale di Amici 20, sabato 20 marzo: chi è stato eliminato?

Nella prima puntata del serale di Amici 20 sembrerebbero essere 2 gli eliminati: Gaia, cantante che faceva parte della squadra di Arisa e Lorella Cuccarini, e uno tra Raffaele e Esa. Parrebbe che il nome di chi dovrà abbandonare il talent show verrà svelato agli allievi nei prossimi giorni quando saranno in casona e quindi, anche noi appassionati del talent show, lo verremo a sapere solamente lunedì durante il daytime.

La prima che è stata eliminata, quindi Gaia, ha dovuto lasciare il serale di Amici 20 dopo che il team a cui apparteneva ha perso la sfida contro la compagine composta da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano nel corso della prima manche. Il duello tra le due squadre non è stato causale, i due coach sono stati chiamati a scegliere chi sfidare e hanno deciso di duellare contro il team della Cuccarini e di Arisa.

Nella seconda manche, dopo diverse polemiche tra la Celentano e la Cuccarini per via di Martina, a perdere la sfida è stata di nuovo la squadra composta da Lorella e Arisa. I 3 giudici hanno deciso di salvare la ballerina Martina e la cantante Ibla, Raffaele, invece, è andato allo spareggio finale e dovrà sfidare il perdente della gara successiva.

Nella terza manche la squadra di Zerbi e Celentano ha deciso di sfidare quella formata da Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Questa volta, però, a spuntarla sono state le due coach romane. I giudici hanno salvato i cantanti Deddy e Sangiovanni, decidendo di mandare alla sfida finale il cantante Esa. Quest’ultimo, come detto in precedenza, duellerà contro il collega di categoria Raffaele e chi dei due vincerà potrà rimanere in gara e continuare il suo percorso nel serale di Amici 20. Come finirà, però, lo scopriremo solo nella puntata del daytime di lunedì 22 marzo 2021.

Vi segnaliamo, infine e per completezza di informazione, che al pubblico presente in studio è stato dato un telecomando per votare il preferito alla fine di ogni esibizione. Secondo quanto riportato da ‘IlVicolodelleNews‘, questo sistema sembra che sia stato voluto dalla produzione e che serva agli autori per rivelare una sorta di gradimento per poter avere una panoramica di chi piace di più e chi meno.