Stasera in tv andrà in onda un nuovo appuntamento con l’Isola dei famosi 2021. Il reality show condotto da Ilary Blasi si accinge a varcare la soglia delle case degli italiani per la seconda volta. Al fianco della conduttrice ci saranno, come sempre, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi, mentre Elettra Lamborghini sarà in collegamento webcam.

Tale puntata sarà caratterizzata da molti colpi di scena. Ci saranno nuovi naufraghi che sbarcheranno sull’isola, scopriremo il primo eliminato, che poi eliminato non sarà e assisteremo a tante nuove e stancanti prove. Vediamo tutto nel dettaglio.

Nuovi sbarchi e “eliminazioni” all’Isola dei famosi 2021

Le anticipazioni della seconda puntata dell’isola dei famosi 2021 rivelano che in Honduras sbarcheranno quattro nuovi naufraghi. Nel corso della precedente puntata molti telespettatori si erano chiesti che fine avessero fatto alcuni dei concorrenti precedentemente annunciati, ebbene, il mistero è stato svelato. Valentina Persia, Beppe Braida, Brando Giorgi e Mireyla Stabile cominceranno la loro avventura con qualche giorno di ritardi rispetto agli altri.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

I nuovi partecipanti, però, non avranno la strada spianata in quanto dovranno affrontare sin da subito una prova molto faticosa che testerà la loro resistenza. Altro momento degno di nota, poi, sarà quello in cui verrà annunciato chi tra Drusilla Gucci e Ferdinando Guglielmotti verrà eliminato. In realtà, però, questo televoto non è finalizzato a decretare il primo eliminato del reality show. Il concorrente scelto dal pubblico, infatti, apprenderà di doversi cimentare in una nuova avventura.

Gli aspiranti isolani e le prove

I metodi attraverso i quali il pubblico può esprimere la propria preferenza sono diversi: sms, sito web, app Mediaset Play e Smart tv (qui tutti i dettagli su come votare all’Isola dei Famosi). In seguito, poi, scopriremo anche come stia procedendo l’avventura di Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo, i quali si trovano insieme a Marco Maddaloni su Parasite Island intenti ad imparare il “mestiere” di naufrago. I vari concorrenti, poi, verranno coinvolti in nuove prove e sfide che verranno dirette e coordinate da Massimiliano Rosolino.

Esse avranno lo scopo di determinare le ricompense e l’immunità per alcuni protagonisti dell’Isola dei famosi 2021. Inoltre, non mancheranno momenti di confronto e discussioni considerando che già in questi primi giorni si sono verificati i primi dissapori. Non ci resta che attendere le ore 21.40 circa, sintonizzarci su Canale 5 e attendere l’inizio della seconda puntata del reality show incentrato sulla sopravvivenza.

Potrebbe interessarti anche: Isola dei famosi 2021, come rivedere la replica dell’ultima puntata oppure Isola dei famosi daytime: quando e dove vederli.