In queste ore sta circolando in rete una notizia inaspettata che riguarda Dayane Mello. L’ex concorrente del GF Vip ha avuto un successo notevole grazie alla sua partecipazione al reality show di Canale 5. Come spesso capita in questi casi, i protagonisti uscenti da un programma sono molto ambiti in altre trasmissioni.

Basti pensare a quanto accaduto a Tommaso Zorzi che, subito dopo l’esperienza in casa è divenuto opinionista dell’Isola dei famosi. Ebbene, a quanto pare, anche per Dayane Mello ci sono in serbo delle novità. La donna, infatti, potrebbe prendere parte ad un nuovo reality show, scopriamo quale.

Nuovo reality per Dayane Mello?

Dayane Mello è stata la quarta classificata della quinta edizione del GF Vip. In molti credevano che la modella sarebbe riuscita ad accaparrarsi il titolo di vincitrice ma, purtroppo per lei, non è stato così. Ad ogni modo, a fronte di un’esperienza che finisce pare ce ne sia una nuova pronta a spianarsi sul destino della protagonista. Si vocifera, infatti, che Dayane possa essere concorrente di un nuovo reality show.

Si tratta di un programma che va in onda in Brasile e si chiama No limite, una sorta di Survivor. A quanto pare, i vertici dell’azienda starebbero pensando all’amazzone brasiliana come nuova protagonista della trasmissione. Almeno per il momento, però, non sono trapelate altre indiscrezioni in merito né, tantomeno, sappiamo come possa aver risposto la diretta interessata a questa proposta.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Gli ultimi gossip sulla modella

Ricordiamo che Dayane Mello è tornata a casa da sua figlia dopo quasi 6 mesi di reclusione all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Lei stessa ha dichiarato, in più occasioni, di essere fortemente intenzionata a dedicarsi soprattutto a sua figlia e alla sua famiglia. Per tale motivo, non è affatto certo che la modella accetti di partire nuovamente per un’avventura così lunga e impegnativa e decida di separarsi nuovamente da sua figlia.

Ad ogni modo, quando c’è di mezzo la Mello nulla può essere scontato. In questi giorni, infatti, è circolato anche un altro gossip che la riguarda. Nello specifico, si è parlato del legame che si è venuto a creare tra lei e Elettra Lamborghini. Sintonia che sembra andare oltre una semplice amicizia. Con Rosalinda Cannavò, invece, non ci sono stati ulteriori sviluppi una volta terminata l’esperienza del GF Vip.