Miryea Stabile, chi è la nuova concorrente dell’Isola dei Famosi 2021

Miryea Stabile, chi è la nuova concorrente dell’Isola dei Famosi 2021

Miryea Stabile è una influencer e modella di 23 anni. Deve la sua popolarità a La pupa e il secchione e viceversa, avendo vinto la quarta edizione in coppia con Luca Marini.

Il successo ottenuto nel programma televisivo di Italia 1 le spalanca le porte dell’Isola dei Famosi 2021: subentra all’ex Miss Italia Carolina Stramare, in seguito al ritiro della ragazza prima ancora di approdare in Honduras.

Ma conosciamo meglio chi è Miryea Stabile: a seguire la biografia, la sua vita privata e il profilo Instagram.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Biografia di Miryea Stabile

Miryea Stabile su InstagramMiryea Stabile nasce il 16 settembre 1997 a Brescia, sotto il segno zodiacale della Vergine. Per sua stessa ammissione, proviene da “un passato di sofferenza e non accettazione sia familiare che scolastico”.

Sono poche le informazioni sulla vita privata della giovane influencer, in virtù della sua riservatezza. Da Novella 2000 apprendiamo comunque che, prima di prendere parte alla Pupa e il secchione, ha frequentato l’ISSA Europe (acronimo per International Sports Sciences Association), a conferma della sua passione per lo sport.

All’amore per l’attività fisica unisce però anche quello per le luci dello spettacolo. Prima ancora di recitare il ruolo di protagonista nel programma di Italia 1, guadagnandosi di fatto la chiamata dell’Isola dei famosi, Miryea “battezza” numerose altre trasmissioni: da Take me out a Detto Fatto, passando per Guess My Age e Ciao Darwin.

Insomma, tutto si può dire meno che non le piaccia stare in televisione, dove ha trovato una sorta di seconda casa. E a proposito di abitazioni televisive, in seguito al trionfo a La pupa e il secchione e viceversa, in un’intervista rilasciata a Isa e Chia ha ammesso come il suo sogno sia un giorno partecipare al Grande Fratello Vip.

Vita privata

Miryea Stabile è attualmente single. Lei stessa ha smentito di avere un flirt in corso con Manuel Amati, dopo il bacio appassionato che si sono scambiati nel corso della trasmissione di Italia 1.

Allo stesso modo, non c’è nulla tra lei e Alessio Guidi, il secchione conteso all’inizio del programma con l’altra pupa Stephanie Bellarte.

Instagram

Chi vuole seguire Miryea Stabile su Instagram può farlo collegandosi alla pagina @miryeastabile. Al momento il profilo conta oltre 130 mila follower.

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento