Angela Melillo, chi è la nuova concorrente dell’Isola dei Famosi 2021

Angela Melillo, chi è la nuova concorrente dell’Isola dei Famosi 2021

Angela Melillo è un’attrice e ballerina di 53 anni. Diventa famosa nei primi anni Novanta, quando viene promossa a prima ballerina del Bagaglino. Oltre a danzare, però, dimostra da subito di possedere spiccate doti televisive, che le consentono prima di condurre noti programmi televisivi, e poi di recitare in numerose fiction di successo Rai e Mediaset.

A conferma della sua versatilità, prende inoltre parte a due reality: La Talpa (2004) e L’Isola dei Famosi (2021).

Ma conosciamo meglio chi è Angela Melillo: a seguire la biografia, l’identità del fidanzato e come seguirla su Instagram.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Biografia di Angela Melillo

Angela Melillo su InstagramAngela Melillo nasce il 20 giugno 1967 a Roma. Agli esordi nel mondo dello spettacolo mette in mostra il suo talento nella danza, entrando nel celebre Bagaglino. Le ci vuole relativamente poco per conquistare il titolo di primadonna, ma allo stesso modo per andare oltre il palcoscenico offerto dalla compagnia di Pier Francesco Pingitore e Mario Castellacci.

Risale al 1992 la conduzione del programma Scherzi a parte, insieme a Teo Teocoli e Gene Gnocchi. Forte di quest’esperienza, viene poi scelta da Paolo Bonolis nel ruolo di “spintarella” nella trasmissione Beato tra le donne.

L’ormai ex primadonna del Bagaglino però non si accontenta, e per ampliare i suoi orizzonti inizia a studiare recitazione nella capitale. Dopo poco tempo il suo impegno viene ripagato a suon di fiction: dalla quinta stagione del Maresciallo Rocca a Don Matteo, a cui poi aggiunge anche la recitazione nello sceneggiato La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa.

La verve e l’energia che da sempre la contraddistinguono la portano infine a trionfare nella prima edizione del reality La Talpa.

Fidanzato

Angela Melillo è fidanzata con Cesare San Mauro, avvocato cassazionista del Foro di Roma e professore associato di Diritto dell’Economia all’Università La Sapienza.

Dalla sua biografia apprendiamo che è nato a Roma nel 1956 ed è un padre di tre figli. Non è invece dato sapere da quanto tempo i due stiano insieme.

Instagram

Chi vuole seguire Angela Melillo su Instagram può farlo collegandosi alla pagina @angelmelillo. Al momento il profilo conta oltre 40 mila follower.

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento