Manca sempre meno alla prima puntata del serale di Amici 20 e sul web iniziano a circolare i primi rumor su chi potrebbero essere i 3 giurati (o di più) che valuteranno le esibizioni degli allievi del talent show. Per chi non lo sapesse, proprio in queste ore si sta registrando la puntata che noi vedremo in prima serata il 20 marzo 2021 su Canale 5 alle ore 21:15 circa. Non appena avremo maggiori dettagli su quello che accadrà, vi aggiorneremo pubblicando le anticipazioni.

Ora, però, ci preme fare un po’ di chiarezza in merito all’indiscrezione che vedrebbe una nota showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 5, ricoprire il ruolo di giurata nel programma condotto da Maria De Filippi: Matilde Brandi sarà giudice al serale di Amici 20? Scopriamolo insieme, leggendo quello che ha postato l’attrice teatrale italiana sul proprio account Twitter.

Matilde Brandi giudice al serale di Amici 20? La sua risposta su Twitter

Tutto è nato nelle scorse ore quando alcuni fan di Amici 20, si sono messi a fare delle ricerche in rete per provare a capire quali potessero essere i giudici di quest’anno del talent show. E così, cercando un po’ di qua e un po’ di là, sulla pagina di ‘Wikipedia’, che a volte sbaglia e tante altre volte no, è uscito il nome di Matilde Brandi come giudice di questa edizione del programma.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Subito in rete si è diffusa la notizia, che per altro poteva essere vera dal momento che sulla piattaforma online viene riportato il nome di Stefano De Martino che è stato confermato come giurato fisso. Anche la presenza di Sabrina Ferilli nella prima puntata e di Gerry Scotti nella seconda messa in onda sono confermate, ma Matilde Brandi ha voluto fare chiarezza e ha smentito la sua partecipazione come giudice al serale di Amici 20 postando un contenuto testuale sul proprio account Twitter. La showgirl ha rivelato che le avrebbe fatto piacere e che sarebbe stata onorata di ricoprire quel ruolo, ma che purtroppo si tratta di una fake news e che non sarà tra i 3 giurati fissi del programma.

Subito dopo aver pubblicato il contenuto che vi abbiamo riportato sopra, la Brandi ha continuato a scherzare sulle voci riguardanti Amici 20, scrivendo che se servisse un altro giudice lei si renderebbe disponibile e che farebbe sicuramente a gara con Alessandra Celentano nel dare i voti, non negando che molte volte si trova d’accordo con lei.

 

Insomma, il sogno di molti di vedere la giugulare di Matilde Brandi gonfiarsi nuovamente, come accaduto al GF Vip 5, durante una ipotetica a possibile litigata con la Celentano sembra essere svanito nel nulla.

Gif TV Italiana