Puntata scoppiettante quella andata in onda questo pomeriggio su Canale 5. Nello studio di Uomini e donne gli animi si sono accesi nel momento in cui Armando ha voluto dire la sua sulla conoscenza tra Samantha e Gero. Novità anche per Gemma che è rimasta nuovamente sola. Ma vediamo insieme tutte le news di oggi.

Gemma chiude con Cataldo, lui se ne va

La puntata è iniziata con la classifica della sfilata ‘Scacco al re’ andata in onda ieri. A vincere è stata Sabina, seguita da Gemma e Maria.

Al centro dello studio si sono seduti Gemma e Cataldo. La dama ha detto di aver rivisto il cavaliere ieri sera e lei ha dichiarato che entrambi erano in imbarazzo. Gemma non ha intenzione di continuare la conoscenza. Gianni e Tina a questo punto, l’hanno accusata di aver preso in giro il cavaliere, sostenendo che a lei non è mai piaciuto. Cataldo ha dato una versione in po’ differente della serata. Secondo lui infatti, il loro incontro non era andato così male.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Lui vorrebbe proseguire anche solo con un’amicizia, ma Gemma è rimasta ferma sulle sue posizioni. È intervenuto anche Maurizio ‘il poeta’, che ha accusato Gemma di aver voluto ‘allungare il brodo’. Sta di fatto che Gemma ha chiuso con Cataldo. Lui ha chiesto di poter rimanere in studio in attesa che Gemma cambi idea. A fronte della risposta negativa della dama torinese, Cataldo se ne è andato.

Samantha e Gero in esterna… Armando ha qualcosa da dire

È stata la volta di Massimiliano che si è trovato di fronte a Vanessa. La corteggiatrice molto emozionata, non ha nascosto il suo interesse per il tronista. È stata mostrata la loro esterna dove Vanessa ha raccontato dei problemi di salute della madre. Al centro si sono seduti poi Samantha e Gero.

Anche per loro viene mandata in onda l’esterna, dove i due sono sembrati interessati uno all’altra. Alessio ha mostrato la sua gelosia. È intervenuto Armando, il quale ha accusato Samantha di non essere coerente. I toni si sono accesi nel momento in cui Gianni è intervenuto in difesa di Samantha. Ne è nata una lunga discussione tra Armando, Samantha e Gianni. Gero ha sottolineato di avere molti punti in comune con Samantha. Continueranno a conoscersi? Per Gero sono giunte due signore, Francesca ed Erika. Il cavaliere siciliano non le ha tenute e ha deciso di continuare con Samantha e Lara.

Sono scese due nuove corteggiatrici per Giacomo, Olga e Annalisa. Avremo tempo di conoscerle meglio nelle prossime puntate. Ricordiamo che domani 18 marzo, Uomini e donne non andrà in onda in rispetto alle vittime del Covid-19. Ecco il Tweet appena pubblicato sulla pagina social ufficiale del programma: