Tommaso Zorzi, il nuovo opinionista dell’Isola dei famosi 2021 insieme a Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, ha rilasciato un’intervista a Casa Chi. In tale occasione, il protagonista ha svelato cosa prova nel ricoprire questo incarico così importante e non solo.

Nel corso del dibattito con i collaboratori di Alfonso Signorini, il vincitore del GF Vip 5 ha svelato anche chi siano i suoi concorrenti preferiti di questa edizione del reality show incentrato sulla sopravvivenza. Naturalmente, non sono mancate le prime critiche e stoccate ad alcuni naufraghi. Ecco cosa è emerso.

Tommaso Zorzi commenta la sua nuova esperienza all’Isola dei famosi

Dopo aver vinto la quinta edizione del GF Vip, la carriera di Tommaso Zorzi è in continua crescita. L’influencer, infatti, è stato promosso a opinionista, cosa di cui è certamente molto felice. Durante un dibattito con i giornalisti di Casa Chi, il giovane ha fatto delle confessioni molto interessanti in merito. Nello specifico, ha esordito dicendo che, in occasione della prima puntata, era molto emozionato. Questo, dunque, lo ha leggermente inibito, cosa che si augura non accada mai più.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il protagonista, poi, ha svelato: “In studio c’è una bellissima sintonia e credo che questo si sia visto da casa”. Inoltre, Tommaso ha spiegato di trovarsi molto bene con Iva Zanicchi, che stima e con la quale si diverte sempre moltissimo. Anche Ilary si è comportata in modo davvero ineccepibile nei loro confronti dando ad entrambi moltissimo spazio per manifestare la propria opinione.

I preferiti e non dell’influencer

Ad ogni modo, dopo tante parole smielate, Tommaso Zorzi ha lanciato anche qualche stoccata ad alcuni concorrenti. Nello specifico, ha detto di reputare Akash un bellissimo ragazzo, tuttavia, in certe occasioni pecca un po’ di arroganza e questo non gli fa onore. Su Massimiliano Rosolino, invece, ha speso solo parole garbate in quanto lo reputa molto in gamba ed in grado di ricoprire egregiamente il suo incarico di inviato.

Infine, l’influencer non ha potuto fare a meno di sbilanciarsi svelando chi sono i concorrenti che preferisce in questa edizione del reality show. In particolare, ha detto di nutrire una grandissima simpatia per Vera Gemma e per Drusilla Gucci. La prima è stata addirittura definita come la “Stefania Orlando dell’Isola”. La donna regalerà sicuramente tante soddisfazioni ai fan amanti del trash considerando il suo temperamento esuberante.

Potrebbero interessarti anche: “Chi vincerà L’isola dei famosi” e “Guida al televoto dell’Isola dei famosi“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)