Il secondo appuntamento settimanale di Uomini e donne, andato in onda oggi 16 marzo, si è aperto con la sfilata tutta al femminile dal tema ‘Scacco al Re: sedotto e conquistato‘. Una sfida a colpi di sensualità per le dame Over. Vediamo come è andata.

Gemma fa il verso a Charlize Theron

Si parte con Gemma che fa il verso a Charlize Theron nella pubblicità J’adore, uscendo da una vasca piena di palline dorate. Tina non si frena e la attacca. Voti alti da tutti, compreso Gianni che le ha dato 10.

È stata poi la volta di Elisabetta, che si è presa della volgare e della ridicola da Tina. Per l’opinionista la sua sfilata non ha nulla di seducente. Si è passati a Maria Tona a cui Tina ha dato 10, mentre Gianni 4. Ne è nata una discussione che ha coinvolto anche Gemma.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Sabina seduce e conquista tutti!

In passerella ha sfilato poi Federica, seguita da Sabina che ha improvvisato uno spogliarello molto apprezzato dal parterre maschile. Voti altissimi da parte di tutti per lei.

Chi avrà vinto la nuova sfilata di U&D?

La sfilata è proseguita con Isabella, Patrizia, Francesca, Angela, Antonella, Patrizia. In passerella è salita anche la tronista Samantha che ha chiuso di fatto la sfilata.

A voi chi è piaciuta di più?  Dovremo attendere la puntata di domani per scoprire chi avrà vinto questa gara di seduzione.

Potrebbe interessarti: Uomini e Donne 2020, ecco come e dove vedere la replica della puntata