Lo scontro tra la “Fascino pgt”, produttrice di Temptation Island, e Pietro Delle Piane continua dopo le parole che l’attuale compagno di Antonella Elia ha detto nei confronti del programma al quale ha partecipato nell’ultima edizione proprio insieme alla ex opinionista del Grande Fratello Vip 5.

Nella puntata di ‘Live non è la d’Urso‘ andata in onda domenica 14 marzo 2021, Delle Piane ha detto che durante l’esperienza a Temptation Island ha recitato, lasciando intendere che il programma sia finto. Questo ha smosso gli animi della produzione che lavora con Maria De Filippi e proprio in queste ore, in rete, stanno girando dei video inediti pubblicati sulle pagine Social di ‘Uomini e Donne’ e, appunto, Temptation Island che sbugiardano quanto dichiarato dall’attore cosentino.

I video inediti di Temptation Island che sbugiardano Pietro Delle Piane

Gli audio e i video che sono stati diffusi sui canali Social di Temptation Island e ‘Uomini e Donne’, infatti, sembrano inchiodare e sbugiardare quanto dichiarato da Pietro Delle Piane e parrebbero ristabilire la verità sia di quello che l’attuale compagno della Elia ha fatto all’interno del programma con la tentatrice Beatrice, sia la veridicità di uno dei programmi in mano alla “Fascino pgt”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

I fuori onda che sono stati mostrati, resi pubblici e che raccontano cosa è successo tra l’attore e la tentatrice nei 21 giorni di permanenza a Temptation Island, sembrano essere abbastanza eloquenti:

Beatrice – Tentatrice: “Ieri sera io ero di là in bagno da loro. C’erano queste caramelle, ed io mi sono andata a mangiare una caramella con Ilaria. Lui è venuto, leva il microfono, se lo metti qui. Io vado vicino a lui perché pensavo che sfilandosi il microfono mi deve dire qualcosa, nello stesso momento mi bacia, in bocca, mi bacia in bocca così. E se ne va.

Lui per carità, gioca ride e scherza ma io non mi sarei mai aspettata un bacio, lui si è messo proprio a vedere di là e di qua, dice che non ci sono le telecamere, e si è levato il microfono e mi ha baciato. È stato un secondo. Proprio non me l’aspettavo.”

Pietro Delle Piane, convinto di aver eluso le telecamere e i microfoni di Temptation Island, chiede alla single Beatrice di non raccontare a nessuno quello che è successo poco prima nella casetta delle tentatrici.

Pietro Delle Piane: “Mamma mia che sofferenza per quello che non mi avvicino a te, sei l’unica che… quindi devo stare buono. Quando esci scrivimi su Instagram. Non vorrei chiedere il numero a loro…”

Ma non è finita qua! L’attore e doppiatore nato a Cosenza, successivamente, si è solo preoccupato di inventare una scusa per la fidanzata (Antonella Elia), qualora fosse uscito quello che aveva realmente fatto e detto a Beatrice o le avessero fatto vedere qualche dialogo o comportamento compromettente.

Pietro Delle Piane: “Nel caso io dirò l’ho baciata per ringraziarla perché mi ascolta sempre. Tanto mica è specificato che bacio. Cioè mi demoliscono veramente, mi massacreranno comunque i media, mi massacrano.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Insomma: una “guerra” senza esclusione di colpi che sta andando avanti da diversi giorni ormai. Come andrà a finire tutto questo polverone che si è alzato e che sembra non volere smettere di volare?