L’Isola dei Famosi è appena cominciata, ma non sono mancate le prime polemiche. Tutta colpa delle nomination dei Rafinados, usciti sconfitti nella prova immunità contro i Burinos. In particolare, ad accendere il caso sono le prime quattro votazioni, tutte all’indirizzo di Drusilla Gucci, la pronipote del celebre Guccio Gucci.

Da subito l’opinionista Tommaso Zorzi manifesta le proprie perplessità su quanto sta accadendo, facendolo notare peraltro allo stesso Akash Kumar. Il modello di origini indiane, infatti, nel video di presentazione aveva lasciato intendere che potesse provare un interesse nei confronti della giovane aristocratica, salvo poi smentirsi alla prima occasione.

A seguire le nomination e i nominati di ieri sera dell’Isola dei Famosi 2021.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nomination Isola dei Famosi, i Rafinados contro Drusilla

Dopo Akash, anche altri tre concorrenti dell’Isola dei Famosi votano per l’eliminazione di Drusilla, ritenendola poco adatta al contesto. La ragazza, inconsapevole di quanto stava accadendo in Palapa, ha ricevuto comunque il sostegno sia di Tommaso (che di nomination e logiche dei reality se ne intende) sia soprattutto della madre.

L’unica dei Rafinados a non spendere il nome della Gucci durante le nomination è Elisa Isoardi. La bella presentatrice televisiva punta invece il dito contro il Visconte Ferdinando Guglielmotti, colpevole di aver causato la sconfitta del loro gruppo durante la prova immunità.

I nominati della prima puntata dell’Isola dei Famosi 2021

Arriva poi il turno della squadra vincitrice. Stavolta è un “plebiscito” per il Visconte, votato da quattro componenti su sei dei Burinos. Gli unici a pensarla diversamente sono Gilles Rocca e Vera Gemma, quest’ultima applaudita da Tommaso per la sincerità. Entrambi scelgono di votare l’attrice Angela Melillo: Gilles la vede troppo chic, Gemma invece la trova irritante.

Riassumendo, ecco chi ha nominato chi:

  • Angela Melillo ha nominato Drusilla
  • Roberto Ciufoli ha nominato Drusilla
  • Akash Kumar ha nominato Drusilla
  • Ferdinando Guglielmotti ha nominato Drusilla
  • Elisa Isoardi ha nominato Ferdinando
  • Drusilla Gucci ha nominato Ferdinando
  • Daniela Martani ha nominato Ferdinando
  • Francesca Lodo ha nominato Ferdinando
  • Vera Gemma ha nominato Angela
  • Awed ha nominato Ferdinando
  • Paul Gascoigne ha nominato Ferdinando

Con 6 e 4 nomination a testa, i nominati della puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi 2021 sono il Visconte Ferdinando Guglielmotti e Drusilla Gucci. Chi dei due riceverà più voti sarà il primo eliminato della nuova edizione di quest’anno: l’esito si conoscerà già giovedì, quando andrà in onda la seconda puntata.

https://twitter.com/IsolaDeiFamosi/status/1371616604639858690

Per chi invece non è riuscito a guardare l’appuntamento di ieri sera, terminato dopo l’una di notte, l’invito è di consultare la nostra guida su dove e come vedere la replica dell’Isola dei Famosi.