Puntata ricca di avvenimenti quella andata in oggi 15 marzo. Alessandra e Giancarlo hanno deciso di lasciare insieme Uomini e donne. Colpo di scena per Samantha, che ha dichiarato l’interesse per Gero Natale, il cavaliere del Trono Over. Vediamo insieme tutto ciò che è accaduto nella puntata appena andata in onda.

Luca tra tre dame e nuova corteggiatrice per Armando

La prima puntata della settimana di Uomini e donne, si è aperta con Maria Tona e Alessandro che, al centro dello studio, hanno continuato la discussione dell’ultima volta. Spazio poi a Luca che ha raccontato come sta proseguendo con le tre dame che sta conoscendo, Antonella, Elisabetta e Angela.

Novità anche per Armando. In studio è scesa Margiorie, che ha dichiarato di voler conoscere il cavaliere in quanto corrisponde al suo ideale di uomo dal punto di vista estetico. Armando decide di tenerla. Sarà la volta buona per lui? 

Prima esterna per Samantha e Alessio: nascerà qualcosa?

Samantha è uscita con Roberto, oggi non presente in studio a causa di un malessere, e con Alessio. Viene mostrata l’esterna con quest’ultimo. La tronista si è imbarazzata nel momento in cui lui le ha detto di vederla ‘dolce’. Tra i due sembra esserci feeling e anche Massimiliano ha avuto una buona impressione su Alessio.

Alessandra e Giancarlo escono da Uomini e donne

Alessandra ha spiegato che questa settimana lei è Giancarlo non si sono visti. I due si piacciono e Giancarlo ha confessato di aver paura nel momento in cui non si vedono. È intervenuto Gianni, che ha detto come secondo lui, i due debbano continuare la loro relazione al di fuori del programma. “Volete uscire?“ ha chiesto Maria De Filippi e Alessandra ha colto l’occasione per confessare: “Io sono innamorata”. I due hanno ballato stretti stretti, pronti a lasciare insieme U&D. Una nuova coppia del Trono Over lascia quindi felice e innamorata il programma.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Gero vuole abbandonare ma interviene Samantha

Lara e Gero sono usciti a cena. Lui sempre di poche parole, a sorpresa, ha manifestato l’intenzione di lasciare il programma visto che non si sente pronto a cercare l’amore. Il cavaliere sembra ancora scottato da una precedente relazione. È intervenuta Samantha che ha confessato il desiderio di volerlo conoscere. Anche Gero non è indifferente al fascino della tronista e ha deciso di rimanere. Come andrà tra i due ?

Potrebbe interessarti: Uomini e Donne 2020, ecco come e dove vedere la replica della puntata