Inizia oggi una nuova settimana di programmazione di Uomini e donne e qui vi diamo qualche anticipazione su ciò che vedremo in onda su Canale 5 sino a venerdì 19 marzo. Molte novità ci attendono, come la decisione inaspettata di Claudio e Sabina di lasciare insieme il programma. Novità anche per Gemma, che oltre ad avere un piccolo incidente in studio, riceverà un’amara sorpresa da Maurizio G, il quale deciderà di abbandonare a trasmissione.

U&D, anticipazioni: Claudio e Sabina lasciano insieme il programma

Le anticipazioni riguardanti le nuove puntate di Uomini e donne in onda questa settimana a partire dalle 14:45 su Canale 5, ci svelano importanti novità in merito a Claudio e Sabina. I due a sorpresa, decideranno di lasciare insieme il programma. Tutto avrà inizio nel momento in cui il cavaliere comunicherà di dover lasciare Uomini e donne per questioni lavorative. A questo punto, Sabina deciderà di seguirlo per provare a vivere la loro storia al di fuori degli studi televisivi. Una decisione che coglierà di sorpresa anche la conduttrice. Maria De Filippi quindi, farà posizionare per loro, al centro dello studio, le poltroncine rosse della scelta, proprio come avvenuto pochi giorni fa per Riccardo e Roberta.

Maurizio non prova attrazione fisica per Gemma, polemiche a U&D

Sempre riguardo al trono Over, Gemma Galgani deciderà di ricominciare a frequentare Maurizio, non il poeta, ma quello de ‘Il Segreto’. La decisione di dare una seconda possibilità al cavaliere, innescherà le reazioni di Tina. I due si incontreranno per una cena a casa di lei. A raccontare cosa è accaduto, sarà Maurizio, il quale rivelerà che, dopo la cena, si sono rilassati parlando sul divano e guardando il Festival di Sanremo. Il cavaliere svelerà inoltre, di aver dato un bacio a stampo alla dama torinese, confessando in seguito, di non aver provato attrazione fisica per Gemma. Dichiarazioni che scateneranno un sacco di polemiche.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Gemma casca dalle scale, Maurizio lascia Uomini e donne

A questo punto entrerà in studio proprio Gemma, la quale al termine della passerella, cadrà dalle scale. La dama minimizzerà l’accaduto ma Maria De Filippi noterà che la dama si è ferita alle ginocchia. Pertanto le consiglierà di andare dietro le quinte per farsi medicare. Tornata in studio, per Gemma arriverà una doccia gelata. Maurizio infatti, dopo essere stato attaccato da Tina e  Gianni, deciderà di abbandonare il programma. Gemma quasi in lacrime, cercherà di farlo rimanere, senza successo. Mentre Gemma rimarrà sola ancora una volta, vedremo invece che Alessandro sarà uscito con Federica, con la quale si sarà scambiato un bacio. Maria Tona, l’altra dama che sta uscendo con Alessandro, non prenderà affatto bene questa novità.

Per non perdersi nulla di ciò che avverrà nelle nuove puntate di Uomini e donne, ricordiamo che il dating show di Maria De Filippi va in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14:45 su Canale 5.