Pietro Delle Piane si è reso protagonista di un’affermazione davvero molto grave su Temptation Island. Il protagonista è stato ospite, insieme con Antonella Elia, a Live non è la D’Urso. Durante il dibattito con le cinque sfere, però, è saltato fuori il reality show di Canale 5 a cui i due protagonisti hanno partecipato.

In tale occasione, allora, l’attore si è giustificato del comportamento che assunse nel programma dicendo di aver recitato un ruolo. Le sue parole, naturalmente, hanno avuto una eco mediatica notevole al punto che sono state necessarie e doverose delle precisazioni.

Temptation Island è finto? Pietro Delle Piane spiazza

Un po’ di giorni fa, su Dagospia era uscito un articolo nel quale è stata svelata una clausola che vieterebbe a Barbara D’Urso di menzionare i programmi di Maria De Filippi. Nella puntata di ieri di Live non è la D’Urso, però, i cinque sferati hanno tirato in ballo Temptation Island, e la padrona di casa non ha fatto in tempo a censurate. L’argomento è venuto fuori in quanto Pietro Delle Piane è stato accusato di essersi comportato sempre male con Antonella, specie in occasione della partecipazione al reality show di Canale 5.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per difendersi, però, Pietro ha asserito che in tale occasione fosse tutto finto in quanto lui doveva recitare un ruolo. Lì per lì l’argomento non è stato approfondito, ma sul web è scoppiato il caos. Per tale ragione, dopo un blocco pubblicitario, la conduttrice è stata messa al corrente di quanto stesse accadendo sul web, al punto da spingerla ad intervenire sulla questione facendo una precisazione.

L’intervento di Barbara D’Urso e dell’attore

Barbara D’Urso, infatti, ha esordito dicendo: “Pietro ha detto di aver recitato un ruolo a Temptation Island, Se ne assumerà le responsabilità, noi prendiamo le distanze“. Lady Cologno, poi, ha fatto allusioni anche all’ipotetica clausola imposta dalla sua collega. A tal proposito ha detto che, nel momento in cui ha sentito che i suoi ospiti avessero tirato in ballo la trasmissione, lei avrebbe voluto esortarli a non menzionare tale programma, tuttavia, non ha fatto in tempo.

Questo, dunque, sembrerebbe anche confermare il fatto che tra Barbara D’Urso e Maria De Filippi non ci sia un clima estremamente disteso in questo periodo. Ad ogni modo, al momento Pietro sembra essere nei guai. Proprio per tale ragione, l’attore ha deciso di fare un intervento sui social in cui ha specificato di non essere stato manovrato da nessun membro della produzione di Temptation Island, ma di aver agito in totale liberà. Il suo recitare un ruolo, dunque, era riferito, secondo il suo punto di vista, ad una sua volontà di mettere alla prova la sua compagna.

La Fascino denuncia Pietro e redarguisce Barbara

Le distanze prese da Barbara D’Urso e la precisazione fatta da Pietro Delle Piane, però, non sono servite a metter a tacere la questione. Da poche ore, infatti, la Società Fascino ha informato tutti i telespettatori e i protagonisti di questa vicenda di un provvedimento preso. Nello specifico, i vertici dell’azienda di Maria De Filippi hanno provveduto a sporgere denuncia contro il compagno di Antonella Elia.

Nel post in questione si legge: “La Fascino informa di aver dato mandato ai propri legali nei confronti del signor Pietro Delle Piane“. In seguito, poi, è presente anche un attacco alla padrona di casa di Live non è la D’Urso per non aver gestito opportunamente la situazione. A tal proposito, lo staff dell’azienda ha scritto: “Tardive precisazioni arrivate solo dopo aver appreso dell’imminente denuncia”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


La replica della puntata di Live non è la D’Urso è su Mediaset Play.