Finalmente ci siamo. Stasera, lunedì 1° marzo, inizierà la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. In studio Ilary Blasi raccoglierà il testimone di Alessia Marcuzzi, approdata nel frattempo alla trasmissione Le Iene. Insieme a Ilary, nel ruolo di opinionisti, ci saranno invece Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. Causa Covid, Elettra non potrà però essere presente fisicamente nello studio di Milano almeno per le prime due puntate, quella di stasera appunto e giovedì 18 marzo.

Inoltre, insieme alla nuova conduttrice e un cast di opinionisti rivoluzionato, a cambiare è anche l’inviato dall’Honduras. I telespettatori, rimasti orfani di Alvin, abbracceranno virtualmente Massimiliano Rosolino, l’ex nuotatore e olimpionico azzurro.

L’Isola dei Famosi si fa in due

No, non ci stiamo riferendo al doppio appuntamento settimanale del lunedì e giovedì, ma alla presenza di una seconda isola oltre a quella dove la maggior parte dei naufraghi – a proposito, ecco la lista completa dei concorrenti de L’Isola dei Famosi 2021 – trascorreranno il reality show di Canale 5. È già stata ribattezzata con l’appellativo di Parasite Island, e nella prima puntata di stasera ospiterà Fariba (la mamma di Giulia Salemi) e Ubaldo Lanzo: i due dovranno cercare di guadagnarsi l’accesso alla spiaggia principale, e per farlo riceveranno l’aiuto di un ex concorrente speciale, vale a dire Marco Maddaloni (vincitore dell’ultima edizione).

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

New entry dell’ultim’ora

Le anticipazioni sulla puntata di stasera de L’Isola ci informano inoltre che, a sorpresa, al cast dei concorrenti ufficiali si aggiungerà un nuovo naufrago: Miryea Stabile. Il pubblico ha avuto modo di conoscerla a La Pupa e il Secchione e viceversa di quest’anno, dove insieme al secchione Marini ha raggiunto il primo posto.

Daytime e replica

In attesa dell’inizio della prima puntata, vi suggeriamo la lettura degli orari del daytime dell’Isola dei famosi su Canale 5, Italia 1, Mediaset Extra e La5.

Queste, invece, sono le informazioni su come vedere la replica.