Finalmente ci siamo, stasera lunedì 15 marzo comincia la ventesima edizione de L’Isola dei famosi. Stessa spiaggia, stesso mare, ma lo studio da Milano sarà molto diverso. Quest’anno infatti a condurre il reality sarà Ilary Blasi, che potrà contare su una squadra di opinionisti di alto livello come Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e l’ultimo arrivato Tommaso Zorzi. A partire da domani spazio poi al daytime, l’appuntamento giornaliero trasmesso sulle reti Mediaset per aggiornare il pubblico da casa sugli ultimi eventi accaduti in Honduras.

A seguire la programmazione completa del daytime de L’Isola dei famosi 2021, con gli orari e i canali televisivi di riferimento.

Dove vedere il daytime de L’Isola dei famosi 2021

L’appuntamento con il daytime de L’Isola 2021 è in programma dal lunedì al venerdì su Canale 5, Italia 1, La5 e Mediaset Extra. Nel weekend, invece, il daytime sarà trasmesso soltanto su La5, canale numero 30 del digitale terrestre, e Mediaset Extra (canale 55).

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ecco, nel dettaglio, la programmazione televisiva dal lunedì alla domenica.

Canale 5

Sulla rete ammiraglia Mediaset la striscia quotidiana dell’Isola dei famosi andrà in onda alle ore 16:30, tra la fine del daytime di Amici 20 e una nuova puntata della soap opera turca Daydreamer – Le ali del sogno. Durerà circa dieci minuti e verrà trasmesso dal lunedì al venerdì.

Italia 1

Su Italia 1 doppio appuntamento giornaliero dal lunedì al venerdì: il primo alle 13:00, il secondo invece è fissato alle 18:00, subito dopo la fine della sitcom Camera Cafè e poco prima dell’edizione serale di Studio Aperto. La durata sarà tra i quindici e venti minuti.

Mediaset Extra

Dopo aver trasmesso la diretta h24 del Grande Fratello Vip 5, Mediaset Extra si trasforma nella casa de L’Isola dei famosi: dal lunedì al venerdì, dalle 20:30 fino alle 00:35, i telespettatori più fedeli al programma potranno seguire vedere quello che viene descritto come “un appuntamento quotidiano inedito ed esclusivo per seguire la vita dei protagonisti dell’Isola dei famosi tra acque cristalline e sfide per la sopravvivenza”.

La5

Il canale numero 30 del digitale terrestre trasmetterà dal martedì al sabato all’una di notte la replica della Extended Edition, mentre nel weekend l’orario di programmazione viene anticipato alle 17:35.

Sempre su La5 andrà in onda, a 24 ore di distanza, anche la replica della puntata in diretta su Canale 5.

Puntate in diretta

Per concludere, vi ricordiamo che le puntate in prima serata su Canale 5 andranno in onda due volte alla settimana, il lunedì e il giovedì. È la prima volta che Mediaset sceglie di puntare sulla doppia puntata de L’Isola, sulle orme di quanto fatto con il GF Vip 5 di Alfonso Signorini.

Potrebbe interessarvi anche: Quando e dove vedere L’Isola dei Famosi 2021 in TV e in streaming