Nel corso della puntata di ieri sera di Live non è la D’Urso, domenica 14 marzo, è andato in onda il confronto tra Antonella Elia, Pietro Delle Piane e cinque agguerritissime sfere. Tutti gli sferati si sono schierati dalla parte della showgirl ed hanno provato a farle aprire gli occhi.

In particolar modo, le hanno detto di smetterla di perdonare continuamente il suo uomo in quanto è un traditore seriale e lei merita molto di meglio. La risposta della protagonista, però, è apparsa spiazzante per tutti. La donna, infatti, ha detto di non dare nessun peso al tradimento.

La spiazzante confessione di Antonella Elia

Antonella Elia e Pietro Delle Piane hanno affrontato le cinque sfere a Live non è la D’Urso. Tutti i presenti hanno pigiato il bottone rosse mostrandosi assolutamente contrari al ritorno di fiamma tra i due. Il primo a parlare è stato Giovanni Ciacci, il quale ha esortato la Elia ad aprire gli occhi e a smettere di perdonare il suo compagno. Quest’ultimo è stato accusato di essere una persona poco limpida e poco affidabile.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La showgirl, invece, è una donna bella e fragile che meriterebbe di stare accanto ad un uomo diverso da lui. Dinnanzi tali parole, però, Antonella è rimasta impassibile e con un grande sorriso stampato sulle labbra ha fatto una confessione inaspettata. Nel dettaglio ha detto che, giunta a questa età, ha preso coscienza di non essere una santa e di non essere più una ragazzina che insegue il “grande amore”. Per tale ragione, ha detto: “Anche se Pietro fosse infedele, sti…” (Clicca qui per il video)

Gli sferati provano a farla ragionare

Le persone sedute all’interno delle cinque sfere sono rimaste basite dinanzi queste parole. Simona Izzo e Vladimir Luxuria, ad esempio, hanno detto di fare molta fatica a credere alle parole della “nuova” Antonella Elia. Decisamente più aspro, poi, è stato l’intervento di Rita Forte, la quale era in collegamento webcam. L’artista ha accusato Pietro di non essere adatto alla showgirl, pertanto, ha esortato la donna ad aprire gli occhi. Le sue parole, però, hanno fatto infervorare Delle Piane, il quale ha accusato la cantante in collegamento di essere troppo offensiva nei suoi confronti.

Ad ogni modo, malgrado i tentativi di mettere in guardia Antonella, la donna è sembrata abbastanza decisa nel rimarcare i suoi sentimenti per Pietro. La protagonista ha dichiarato di essere perdutamente innamorata di lui e di non poter fare a meno di averlo nella sua vita. Questo, dunque, pare la spinga a perdonare anche varie ed eventuali scappatine a cui potrebbe dare luogo l’attore.