Appuntamento con le anticipazioni settimanali di Daydreamer, che ci svelano cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì 15 a venerdì 19 marzo. Can e Sanem si riavvicineranno, complice una gita in barca ‘forzata’, mentre Yigit complotterà ancora contro di loro, arrivando a mettere nei guai la Fikri Harika e Sanem per la produzione delle creme.

DayDreamer, anticipazioni: Leyla ed Emre vogliono un figlio

Nei nuovi episodi di Daydreamer-Le Ali del sogno, Emre e Leyla decideranno che è arrivato il momento di trovare una casa tutta loro e di avere un figlio. Una decisione che getterà nello sconforto Mekvibe è Nihat. Yigit invece, chiederà nuovamente a Sanem di sposarlo, ma la giovane riuscirà a prendere ancora tempo, grazie al provvidenziale intervento di Muzzafer e CeyCey. Mihriban in seguito, porterà la figlia di Cansun da Sanem, chiedendole di farle da babysitter. Questo sarà solo un trucco per fare in modo che Sanem e Can rimangano da soli.

DayDreamer, trame 15-19 marzo: Can e Sanem si riavvicinano

Grazie allo stratagemma di Mihriban, Can e Sanem cominceranno a riavvicinarsi mentre Aziz, Mihriban, CeyCey, Deren e Muzzafer spieranno tutte le loro mosse per cercare di farli tornare insieme. Yigit nel frattempo, si convincerà che il fotografo sia in partenza e lo confesserà a Sanem, la quale si precipiterà alla barca per fermarlo. Can non starà affatto partendo, ma starà solo andando a vendere la sua barca. Sanem dunque, avrà equivocato e si ritroverà ‘prigioniera’ sulla barca dell’ex fidanzato. In barca insieme, in una sorta di vicinanza forzata, tra Can e Sanem ci sarà finalmente un chiarimento. Lei si scuserà con il Divit per aver cercato di cambiarlo quando stavano insieme ed anche Can farà lo stesso con Sanem.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Daydreamer, spoiler al 19 marzo: Yigit mette nei guai Sanem e la Fikri Harika

Can e Sanem faranno pace con il loro passato ma saranno all’oscuro di quanto starà succedendo alla tenuta. Deren e Bulut infatti, a corto di creme, decideranno di produrle in proprio. Yigit invece, si recherà al negozio della signora Ceren e proporrà al marito della donna di denunciare gli ospiti di Mihriban per scarsa igiene. L’uomo, su consiglio di Yigit, denuncerà quindi la Fikri Hirika per la produzione e la vendita di creme contraffatte.

Questo è molto altro nelle puntate in onda dal 15 al 19 marzo. Ricordiamo che L’appuntamento con DayDreamer è su Canale 5 dal lunedì al venerdì a partire dalle 16:40.

Potrebbe interessarti: Daydreamer, ecco come e dove vedere le repliche delle puntate