Colpo di scena nella puntata di Uomini e donne andata in onda questo pomeriggio su Canale 5. Il cavaliere del Trono Over Roberto è stato smascherato e cacciato dal programma, dopo le accuse giunte da una donna con cui si frequenta al di fuori dello studio. Spazio anche al percorso di Giacomo e ad Alessandro e Maria Tona, quest’ultima ancora attaccata da Gianni.

Roberto cacciato da Uomini e donne

Maria invita Patrizia al centro dello studio e le mostra alcuni video di Roberto in cui lui parla con una ragazza che sta frequentando al di fuori del programma e a cui chiede di negare la loro conoscenza. Alla donna in questione dice pure ‘ti amo’. La padrona di casa ha poi fatto entrare Roberto, mettendolo di fronte ai video ricevuti dalla redazione. La persona della segnalazione era in collegamento telefonico e ha spiegato la loro frequentazione. Il cavaliere ha cercato di giustificarsi arrampicandosi sugli specchi, cercando di convincere tutti quanti che si trattasse di una relazione pregressa, chiusa da almeno un mese. Maria De Filippi lo ha messo alle strette e non ha creduto affatto alle giustificazioni di Roberto. Il cavaliere ha abbandonato lo studio di Uomini e donne. Riportiamo di seguito il link al sito di Witty Tv riguardante l’abbandono di Roberto.

Giacomo e Carolina

Dopo l’addio di Roberto, al centro dello studio si è seduto il tronista Giacomo che è uscito con Carolina. È stata mostrata la loro esterna che pare essere andata bene.

Giacomo e Martina

Giacomo è uscito anche con Martina. Dopo l’rvm della loro esterna, ha fatto il suo ingresso la corteggiatrice che ha dichiarato come secondo lei, ci sia più intesa tra Giacomo e Carolina. Nonostante ciò i due si piacciono e continuano la conoscenza.

Alessandro e Maria Tona continuano a vedersi

È stata la volta di Alessandro che ha voluto chiedere a Maria Tona se è veramente interessata a lui o se sta giocando. Alessandro infatti, lamenta il fatto che durante la settimana, gli piacerebbe sentirla un po’ di più. É venuto fuori che alla dama sarebbe piaciuto incontrare ancora Maurizio per riprendere le ‘sedute’, salvo poi cambiare idea proprio in puntata. Alessandro, all’oscuro dell’ipotetico appuntamento di Maria è parso stizzito ma, nonostante ciò, ha proseguito la conoscenza con la dama. Gianni ha ancora presa di mira Maria, accusandola di non avere reazioni di gelosia nei confronti di Alessandro. Come finirà tra loro?