La registrazione di Uomini e donne tenutasi giovedì 11 marzo ha riservato nuovi colpi di scena. Stando alle anticipazioni riportate da Il Vicolo delle news, Sabina e Claudio hanno deciso di lasciare insieme il programma. Una scelta improvvisa, visto che i due si frequentano da poco tempo. Anche per loro, come accaduto per la scelta di Riccardo e Roberta, cascata di petali rossi in studio.

Registrazione U&D 11 marzo: la scelta inaspettata di Sabina e Claudio

Le anticipazioni riguardanti la nuova registrazione di Uomini e donne, ci regala un colpo di scena inaspettato. Secondo quanto riportano le ‘talpine’ de Il Vicolo delle news, Sabina e Claudio hanno deciso di lasciare la trasmissione insieme per viversi la loro storia lontano dai riflettori. I due non si frequentano da molto ed è per questo motivo che la loro decisione ha colto di sorpresa anche Maria De Filippi. Nonostante ciò, la padrona di casa è riuscita a far vivere ai due protagonisti del Trono Over un momento emozionante, posizionando al centro dello studio le famose poltroncine rosse della scelta.

Sabina e Claudio lasciano insieme Uomini e donne

Stando a quanto riportano le anticipazioni, la decisione di lasciare insieme il programma è maturata proprio nel corso della registrazione, nel momento in cui Claudio ha annunciato che avrebbe lasciato il programma a causa di impegni di lavoro. A questo punto Sabina, ha deciso di uscire con lui per viversi la loro storia al di fuori dalle telecamere, conscia dei sentimenti che prova per il cavaliere. Anche per Sabina e Claudio, come accaduto qualche puntata fa per Riccardo e  Roberta, una ‘scelta’ vera e propria, come accade per i tronisti con tanto di cascata di petali rossi. I due, dopo il ballo e i ringraziamenti di rito, sono usciti mano nelle mano da Uomini e donne per iniziare una nuova vita insieme.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ricordiamo che quanto avvenuto nella registrazione dell’11 marzo, andrà inonda su canale 5 solo tra qualche settimana. Nel frattempo ricordiamo che il dating show di Maria De Filippi va in onda dal lunedì al venerdì sulla rete ammiraglia di Mediaset a partire dalle 14:45.