Tommaso Zorzi non se ne sta di certo con le mani in mano. Dopo l’edizione trionfale del Grande Fratello Vip 5, e in attesa della chiamata di una certa Maria De Filippi, l’influencer milanese è pronto a tuffarsi in una nuova avventura televisiva. A distanza di 24 ore dall’indiscrezione di TvBlog, infatti, gli account social de L’Isola dei Famosi hanno confermato che Zorzi sarà l’opinionista ufficiale del reality show di Canale 5, in partenza lunedì prossimo. Ad unirsi alla festa anche Gabriele Parpiglia: il noto giornalista non solo ha rivelato alcuni retroscena sulla trattativa, ma ha svelato in parte i “grandi progetti” che Mediaset avrebbe in serbo per il presentatore di GF Late Show.

Tommaso Zorzi opinionista ufficiale de L’Isola

Con un tweet pubblicato alle 11:39 di oggi, L’Isola dei Famosi ha annunciato in via ufficiale l’ingaggio di Tommaso Zorzi come opinionista del reality. “Pazzeska Milano” andrà ad aggiungersi ad Elettra Lamborghini, che resterà ferma per le prime puntate dopo la positività al Covid, e Iva Zanicchi. Pochi minuti dopo è arrivata la replica dello stesso Tommaso, il quale ha twittato “Sento già odore di falsità“, rilanciando così uno dei vecchi tormentoni dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

D’altronde di questo nuovo ruolo televisivo se ne parlava quando ancora era a tutti gli effetti un concorrente del GF, peraltro nel periodo in cui il suo nome non era dato tra quelli favoriti per la vittoria finale (chiedere a Dayane Mello per maggiori informazioni). Subito dopo la fine del reality, però, era stato lo stesso Tommy a negare l’interesse ad entrare nella squadra di opinionisti de L’Isola, salvo poi ripensarci a seguito della notizia del forfait di Elettra Lamborghini per cause di forza maggiore.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Lo scoop di Gabriele Parpiglia

La vera notizia del giorno, però, è un’altra, e a darcela è Gabriele Parpiglia. Dalle colonne di Giornalettismo ha rivelato che, oltre al ruolo di opinionista, a Tommaso Zorzi sarebbe stato offerto “un programma di approfondimento, una sorta di Isola Off, in conduzione da solo”. E non è tutto. Infatti, sempre stando alle dichiarazioni di Parpiglia, Zorzi potrebbe ricevere a breve una chiamata anche da parte di Paolo Bonolis. A patto che non l’abbia già ricevuta, si intende.

Potrebbe interessarvi anche: L’Isola dei famosi, due concorrenti già litigano prima dell’inizio del reality