Come ogni venerdì, il caffeuccio preso in compagnia di Barbara d’Urso e di Pomeriggio 5 ci porta le anticipazioni e gli ospiti che ci saranno nella puntata di Live non è la d’Urso di domenica 14 marzo 2021. Chi ci sarà nel salotto della domenica sera nel talk show di Canale 5? Scopriamolo insieme!

Live non è la d’Urso: gli ospiti del 14 marzo

Ci spiace ma anche questa volta la “nostra” Carmelita non è riuscita a darci delle anticipazioni sulla puntata che andrà in onda domenica 14 marzo 2021: né un ospite, né un argomento. Niente di niente. Come mai è già la seconda volta che succede questo? Centrerà, forse, il fatto che il programma verrà chiuso anticipatamente domenica 28 marzo?

Vabbè: lasciamo perdere le supposizioni, preferiamo scrivervi che ha semplicemente detto che non ha fatto in tempo a dare le anticipazioni di Live non è la d’Urso, ma che sa che i telespettatori e il popolo del web si fidano di lei e che devono continuare a farlo, perché nelle 5 ore di diretta ci intratterrà con ospiti esclusivi e argomenti interessanti.

Presumibilmente, comunque, ci sarà il consueto spazio iniziale dedicato alle inchieste, alla situazione politica attuale e al Covid-19. Il resto, invece, lo scopriremo nei prossimi giorni durante le pubblicità che verranno mandate in onda tra un programma e un altro o, addirittura, direttamente nella puntata di domenica sera.

Non solo Live non è la d’Urso: gli ospiti di Domenica Live del 14 marzo

Se nella prima serata di domenica c’è Live non è la d’Urso, nel pomeriggio, invece, c’è Domenica Live. Altro programma di punta di Canale 5 e condotto da Barbara d’Urso. Eccovi qualche anticipazione e gli ospiti: Francesco Oppini sarà in studio e non entrerà sul palco del contenitore domenicale da solo; insieme a lui, infatti, ci saranno la mamma Alba Parietti e la fidanzata.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ci sarà anche un faccia a faccia tra Stefano Tacconi e la moglie in merito a quello che sta succedendo tra la coppia: la donna, infatti, ha detto che se lui andrà ad allenare in Cina lo lascerebbe. Insieme ai due ci saranno anche i figli. Maurizio Aiello, attore noto nella soap ‘Un Posto al Sole’, racconterà di essere stato vittima delle truffe amorose e spiegherà cosa gli è accaduto e come ci è cascato.