Come ogni fine settimana torna l’appuntamento con il grande sport su DAZN. Tre match della Serie A di calcio, tutta la Serie B, oltre al calendario completo di Liga e Ligue I. Ma gli eventi del weekend su DAZN non si limitano di certo soltanto al calcio, ma spaziano anche all’intera programmazione dei canali Eurosport 1 ed Eurosport 2, con in più tutte le gare del Mondiale della MotoGP e gli incontri più spettacolari di UFC e boxe, per un intrattenimento senza precedenti. A questi si aggiungono infine le Darts, il rugby, il torneo di NFL e il Biathlon.

Il grande sport è su DAZN. Attiva Ora l’abbonamento

DAZN: i migliori eventi del weekend dal 12 al 14 marzo

Le partite del weekend su DAZN rappresentano da sempre il piatto forte della piattaforma streaming, che offre il live degli eventi di tutti gli sport citati qui sopra ad un prezzo di 9,99 euro al mese. La visione degli incontri è disponibile da PC sul sito dazn.com e da smartphone e tablet tramite l’app gratuita per Android e iOS. Volendo, è possibile guardare la diretta anche su Smart TV e TV box compatibili.

Pronti per scoprire i big match su DAZN del fine settimana? A seguire trovate tutte le partite e gli eventi principali del weekend, così da avere una panoramica completa sulla programmazione streaming.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Serie A

Sabato 13 marzo la ventisettesima giornata di Serie A su DAZN si apre con l’anticipo serale delle 20:45 Genoa-Udinese. Al Luigi Ferraris i padroni di casa sono chiamati al ritorno alla vittoria, dopo un periodo di leggero appannamento (tre pareggi e due sconfitte nelle ultime cinque partite disputate). Non sarà però semplice superare gli ospiti friulani, che meno di due settimane fa sono riusciti a fermare il Milan a San Siro. La telecronaca è affidata a Pierluigi Pardo, affiancato in cabina di commento da Roberto Cravero, mentre a bordo campo ci sarà Federica Zille. Inoltre, il match sarà preceduto dal pre-partita con protagonista la coppia composta da Marco Russo e Simone Tiribocchi.

Domenica 14 marzo spazio al lunch match Bologna-Sampdoria. I felsinei non stanno attraversando un momento facile, reduci da due sconfitte consecutive contro Napoli e Cagliari. Anche la classifica non è più positiva come ai primi di febbraio, visto che il Torino (terzultimo) è distante sì otto punti ma con una partita da recuperare (due se il giudice sportivo dovesse decidere che la gara con la Lazio debba essere rigiocata). I telecronisti DAZN per questa partita sono Dario Mastroianni e Dario Marcolin, mentre Davide Bernardi sarà l’inviato a bordocampo.

Alle ore 15, sempre di domenica, verrà trasmessa la terza partita di Serie A in esclusiva su DAZN. Appuntamento al Tardini con la sfida Parma-Roma, l’incontro più interessante del weekend di calcio italiano. La formazione ducale vive il match contro i giallorossi come una sorta di ultima spiaggia, nonostante i progressi compiuti dal ritorno in panchina di D’Aversa siano sotto gli occhi di tutti. Gli ospiti allenati da mister Fonseca sono invece a caccia di punti pesanti in ottica quarto posto, ultimo piazzamento utile per un posto in Champions League. Pre-partita in diretta dal Tardini con Diletta Leotta e Massimo Donati, la coppia Stefano Borghi-Massimo Donati per la telecronaca, e Tommaso Turci inviato da bordo campo.

Serie B

La ventottesima giornata di Serie B è in diretta e in esclusiva solo su DAZN. Venerdì 12 marzo, alle ore 19, andrà in scena al Tombolato l’anticipo tra Cittadella e Pisa, con telecronaca affidata a Federico Zanon.

Nella giornata di sabato 13 marzo, invece, riflettori accesi sul big match tra Lecce e Chievo, due squadre in piena lotta per conquistare l’accesso ai play-off. Telecronaca di Riccardo Mancini, Claudio Giambene sarà invece l’inviato a bordo campo.

Chiude il programma del prossimo turno di Serie B la sfida tra i padroni di casa del Vicenza e la capolista Empoli alle ore 18:00. Il commento della partita verrà affidato a Ricky Buscaglia, aiutato da bordocampo da Beatrice Sarti.

Calcio internazionale

Per gli appassionati di calcio internazionale il fine settimana su DAZN vivrà sulle emozioni della Liga e la Division 1 Féminine (la massima divisione di calcio femminile in Francia).

Per quanto riguarda la Liga, sabato 13 marzo alle ore 16:15 appuntamento con la gara Real Madrid-Elche commentata da Stefano Borghi. Alle ore 21:00 verrà trasmesso in diretta il match Getafe-Atletico Madrid, con la telecronaca di Massimo Callegari. Riflettori accesi anche su Barcellona-Huesca, il posticipo di questa settimana della massima divisione spagnola, il cui inizio è fissato per le ore 21:00 di lunedì 15 marzo. La telecronaca dell’incontro del Camp Nou spetterà a Gabriele Giustiniani.

In conclusione, vi segnaliamo la super sfida tra Lione e Paris Saint Germain della Division 1 Féminine: il match sarà trasmesso su DAZN sabato 13 marzo alle ore 21:00.

Ciclismo

Per tutti gli appassionati di ciclismo, infine, il weekend di DAZN propone l’appuntamento con la Tirreno-Adriatico 2021. La Corsa dei due Mari terminerà martedì 16 marzo, quando i corridori affronteranno la cronometro finale di San Benedetto del Tronto. Sabato 13 e domenica 14 marzo, invece, le due frazioni più attese, rispettivamente quella con l’ascesa a Prati di Tivo e la tappa con arrivo a Castelfidardo, nelle Marche.

Non perdere il meglio dello sport su DAZN, abbonati ora!