Puntata scoppiettante quella di Uomini e donne andata in onda oggi 11 marzo, grazie anche al ritorno della vulcanica Tina Cipollari. Immancabili le liti con Gemma Galgani e che hanno ravvivato non poco l’appuntamento di oggi pomeriggio.

Gemma manda a casa Lorenzo e Walter

Dopo essere stata assente per qualche puntata a causa di un leggero malessere, Tina è tornata in studio. Per lei subito un rvm di Gemma che ha riassunto ciò che è avvenuto l’ultima volta, con l’arrivo di due nuovi cavalieri per lei, Walter e Lorenzo. Nel solito confessionale post puntata, la dama ha avuto da ridire sui commenti di Gianni. Tornati in studio, è entrato anche Cataldo e ne è nata una discussione riguardo alle avance giudicate troppo spinte dalla dama, già raccontate la volta scorsa. Nonostante tutto, la dama decide di continuare la conoscenza con il cavaliere. Ha eliminato invece Walter e Lorenzo.

Gemma ha addocchiato Luca? Secondo Tina sì…

Alla fine Gemma ha ballato con Cataldo, nonostante sembrava volesse ballare con Luca, il cavaliere 47enne giunto da pochi giorni nel programma. Tina ha sostenuto che la Galgani lo abbia preso di mira, visto a che a lei piacciono gli uomini giovani e per questo ha messo in guardia il 47enne.

Il Trono di Massimiliano: una auto eliminazione e una esterna emozionante

Sono poi entrati i tronisti. Costanza, la corteggiatrice di Massimiliano, ha deciso di autoeliminarsi e ciò perché nella sua vita pare sia ricomparso un suo ex. Il tronista è uscito in esterna con Eugenia. Tra i due sembra esserci un buon feeling tanto che lui si è aperto con lei parlando del suo passato e scoppiando in lacrime. Nascerà qualcosa tra i due? Staremo a vedere!

Potrebbe interessarti: Uomini e Donne 2020, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata