Maurizio Costanzo lancia una indiscrezione che riguarda un programma condotto dalla moglie Maria De Filippi e una ex concorrente del GF Vip 5, ovvero Dayane Mello. Dopo la mancata vittoria nella quinta edizione del reality show, classificata al quarto posto, la modella brasiliana sembrerebbe essere in lista per essere la prossima tronista di Uomini e Donne.

Come viene riportato anche sul sito ‘GossipeTv.com’, Costanzo tramite la rubrica televisiva che da anni cura sul settimanale ‘Nuovo’ avrebbe detto di essere favorevole nel vedere la Mello nel programma Uomini e Donne. Questo suo consenso è avvenuto perché una lettrice ha suggerito all’82enne questa proposta e, a quanto pare, il giornalista e conduttore televisivo romano è sembrato essere d’accordo con questa idea.

Dayane Mello nuova tronista di Uomini e Donne? La redazione pare che ci stia pensando

Sarebbe una bella rivincita quella di Dayane Mello ritornare in tv e vestire i panni della tronista nel programma del pomeriggio di Canale 5 Uomini e Donne. Sembra essere probabile, infatti, che Maria De Filippi insieme al suo team di autori stia già affrontando la proposta mossa dal marito: per sapere se effettivamente vedremo la Mello sul trono, però, dovremmo aspettare e avere maggiori dettagli al riguardo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Costanzo, comunque, sembra spingere affinché questo avvenga: il regista e sceneggiatore italiano, infatti, ha dichiarato che Dayane ha fatto un bel percorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5 e che, per lui, meritava lei la vittoria in questa edizione. Ha anche ammesso, inoltre, che visti i trascorsi della donna a livello sentimentale si meriterebbe una chance per ritrovare il grande amore e, perché no, magari avere anche altri bambini.

“Come tronista a Uomini e Donne saprebbe mettersi in gioco dal punto di vista sentimentale”

Chissà se vedremo Dayane Mello sul trono di Uomini e Donne in questa o nella prossima edizione e, soprattutto, visto il presunto flirt avuto con Rosalinda Cannavò: darà vita al trono classico o la vedremo in un ruolo cucito su misura per lei? Sicuramente sarebbe l’ennesimo programma a cui prenderà parte visto che ha già partecipato all”Isola dei Famosi’ e a ‘Pechino Express’ negli anni scorsi.