L’Isola dei famosi è ai nastri di partenza. Lunedì 15 marzo andrà infatti in onda su Canale 5 la prima puntata del reality show, quest’anno condotto per la prima volta da Ilary Blasi.

Sembrerebbe però che due concorrenti non abbiano voluto aspettare la diretta della prossima settimana per scambiarsi i primi complimenti, volendo usare un eufemismo.

A ricostruire quanto accaduto tra Daniela Martani e Vera Gemma ci ha pensato il portale DavideMaggio.it, secondo cui le due naufraghe sono state protagoniste di una lite in aeroporto, in occasione della partenza del gruppo per l’Honduras.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ma cos’è successo di tanto grave da scaldare subito gli animi delle due future protagoniste de L’Isola? La colpa sarebbe di una pelliccia, indossata dall’attrice e creduta vera dalla Martani, salvo poi scoprire come in realtà fosse sintetica.

L’Isola dei famosi, volano gli stracci tra la Martani e Vera Gemma

Se qualcuno aveva ancora dei dubbi sul perché gli autori del reality abbiano voluto l’ex pasionaria di Alitalia nel cast di concorrenti, dopo la lite scoppiata nello scalo di Milano è tutto più chiaro. Daniela crea dinamiche in modo naturale, e la vita sull’isola sembra esserle cucita addosso, almeno televisivamente parlando.

D’altronde, prima ancora del litigio con l’amica di Asia Argento, era stata l’unica concorrente a far parlare di sé, sia per la dieta vegana sia per il suo pensiero riguardo la pandemia, beccandosi da più parti l’accusa di negazionismo.

In ogni caso in Honduras incontrerà pan per i suoi denti. Le due maggiori indiziate sono Elisa Isoardi e la stessa Vera Gemma, due tra le naufraghe dotate di maggiore personalità.

Per la pace c’è tempo

Nel frattempo Daniela Martani e la Gemma avranno fatto pace oppure sono subito arrivate alla fase del “muro contro muro”, dalla quale non è così semplice venire fuori? Stando al racconto pubblicato su DM, è più probabile che le due concorrenti siano ancora una contro l’altra.

Insomma, per la pace c’è tempo, diciamo così. Ad attenderle ci sono infatti due mesi di convivenza forzata, per un totale di venti puntate, a meno che una delle due non venga eliminata  prima al televoto.

Potrebbe interessarvi anche: Isola dei famosi 2021, Elettra Lamborghini assente nella prima puntata: i motivi