Questa nuova edizione dell’Isola dei famosi 2021 comincia già con il botto e con dei colpi di scena inaspettati. Da poche ore è trapelata la notizia secondo cui un membro del cast del reality show non potrà essere presente nella prima puntata del programma, la quale è prevista per lunedì 15 marzo.

La persona in questione è l’esuberante e spumeggiante Elettra Lamborghini. La donna era molto attesa dai telespettatori, i quali erano curiosi di vedere come si sarebbe destreggiata in questo nuovo incarico. Ebbene, a quanto pare, l’attesa dovrà continuare in quanto la donna, quasi certamente, non sarà presente in studio, scopriamo il perché.

Perché Elettra sarà assente all’Isola dei famosi

Elettra Lamborghini pare sarà assente durante la prima messa in onda dell’Isola dei famosi 2021, reality show condotto da Ilary Blasi. Questo colpo di scena inaspettato è avvenuto a causa del Covid. In un periodo storico così incerto come quello nel quale ci troviamo da un anno, ormai, gli imprevisti e i cambi di programma sono di routine. A causa della pandemia, infatti, tutti coloro i quali prendono parte ad una trasmissione sono tenuti ad effettuare tamponi di controllo e quarantene per scongiurare ogni ipotesi di contagio.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ebbene, proprio Elettra Lamborghini si è trovata in balia degli eventi a causa di questa situazione. La cantante, infatti, sembra quasi certamente esonerata dalla prima puntata del programma a causa del Coronavirus. Per il momento, però, non è ancora chiaro se la donna sia risultata positiva ad uno dei tamponi di controllo, oppure se sia stata in contatto con una persona affetta da Covid.

Chi potrebbe sostituirla

In questa seconda ipotesi, dunque, la donna dovrebbe solo dare luogo alla quarantena cautelativa  e poi, se il tampone risulterà negativo, potrà cominciare la sua avventura all’Isola dei famosi 2021. Ad ogni modo, almeno per il momento, nessuno ha dato notizie ufficiali. La stessa Elettra non ha proferito parola sul suo profilo Instagram. Dagli ultimi video pubblicati, però, che risalgono a ieri sera, la donna sembra essere in ottima forma.

Pertanto, non ci resta che attendere per sapere ulteriori aggiornamenti. Inoltre, l’azienda del Biscione pare stia pensando ad un ipotetico sostituto della dama per ricoprire il ruolo di opinionista accanto ad Iva Zanicchi. Tra i nomi più papabili, al momento, c’è quello di Tommaso Zorzi, che dal principio era fortemente voluto dagli autori. Anche questa, però, risulta essere solo un’ipotesi che non è stata confermata in via ufficiale.